Leader Mondiale nella Formazione Internazionale

Locali e discoteche di Malta

La vita notturna della capitale maltese è fatta di un paio di drinks ai bar del centro o di una passeggiata in carrozza trainata da cavalli attorno ai locali del centro storico.

I locali e le discoteche di Malta amati dai giovani si trovano più frequentemente a St. Julian’s nella zona di Paceville dove si concentrano discoteche, bar aperti fino a tardi e uno dei più grandi casinò di Malta, l’Oracle Casinò. I clubs sono tutti alla moda, i bar hanno anche musica dal vivo che intrattiene i turisti e i giovani fino al mattino. Inoltre, i turisti che frequentano l’arcipelago maltese di solito usufruiscono delle serate promosse dai villaggi turistici o dagli stessi alberghi.

Tattingers Super Night Club
Famosa discoteca dove ballare musica trance e commerciale con favolosi bars dove gustare ottimi drinks e incontrare nuovi amici fino a mattino www.tattingers.com.

Giampula club
La più grande discoteca dell'isola di Malta all'aperto con tre diversi dancing floors dove ballare tutta la notte Gianpula club, Rabat tel +356 99472133 www.gianpula.com.

Fuego Salsa Bars
Tre grandi locali sul mare aperti anche in inverno dove scatenarsi al suono dei balli caraibici in tutta l'isola di Malta a Gadhira, Qawra e a St George's Bay, St Julians tel +356 21386746 www.fuego.com.mt.

Hacienda bar
tipico Latin American bar dove gustare un ottimo cocktail e ballare la miglior musica commerciale del momento nel cuore notturno di BayStreet www.hacienda.com.mt.

Le crociere notturne

Una delle attività turistiche più amate e affascinantu sono le escursioni notturne in barca, che consentono ai turisti di navigare l’arcipelago di notte in traghetto e di nuotare al chiarore della luna. I Captain Morgan's tours al porto di Sliema Marina offrono anche la possibilità di mangiare carne e pesce alla brace accompagnati da un buon bicchiere di vino e di ballare tutta la notte.

www.captainmorgan.com.mt