Leader Mondiale nella Formazione Internazionale

St. Julians

San Giljan si trova sulla costa orientale di Malta, nel centro dell’isola. Meglio conosciuta come San Julians, si trova all’interno del conglomerato urbano a nord della capitale, e prende il nome dal patrono San Giuliano al quale è dedicata una chiesetta del periodo romano; è l’area perfetta per la vita notturna e i divertimenti concentrata nella zona di Paceville.
Prima del 19mo secolo non c’era molto dove oggi si trova la cittadina di St. Julian, a parte il Palazzo Spinola, alcune abitazioni di pescatori e l’antica chiesa, questo è perché per via dei numerosi attacchi musulmani sul versante meridionale dell’isola, altre zone sono rimaste a lungo meno sviluppate. Il Palazzo Spinola è da considerarsi il primo tentativo della comunità di reclamare la propria importanza strategica e sociale per l’isola. Costruito nel 1688 insieme ai suoi giardini da Fra Paola Raffaele Spinola per il pubblico divertimento, come si trova in una delle iscrizioni del portico, venne occupato dalle milizie francesi durante il loro assedio nel 1798.

Intorno a St. Julians sono numerose le spiagge che attraggono i turisti dell’isola per le loro acque azzurre e i locali per il divertimento. Tra le spiagge più frequentate Bahar Ic-Caghaq con le sue strutture turistiche, la costa verso Salina amata dai subacquei, Paceville e i suoi locali per la vita notturna. Puoi anche studiare inglese a St. Julians, inoltre, in unq delle tante scuole di lingua qui insedite.

 

Studiare a Malta - St. Julian

La multiculturalità dell’arcipelago ti convolgerà in una vacanza unica e indimenticabile, e a St. Julians potrai studiare nel caldo ambiente da sogno del Mediterraneo, ma con le tipiche cabine del telefono rosse  londinesi, e i pub accanto alla trattoria in cui gustare tipiche pietanze di pesce fresco ed erbe aromatiche.