I nostri programmi
Filtra

Soggiorni linguistici a Sydney

 Con un soggiorno linguistico a Sydney potrai realizzare il sogno di migliorare rapidamente il tuo inglese. Questa città costiera, con la sua famosa Opera House, è un luogo accogliente in cui perfezionare il tuo inglese. I nostri soggiorni linguistici a Sydney offrono sia lezioni intensive di inglese che opportunità di praticare la lingua conversando con i tuoi nuovi amici.

Trova il programma in base alla tua età

Soggiorni linguistici a Sydney

Goditi una fantastica vacanza all'estero mentre impari l’inglese con uno dei nostri soggiorni linguistici a Sydney. Passeggia a piedi o in bicicletta lungo l’iconico Harbour Bridge o, se sei avventuroso, scala questo ponte sotto la guida di istruttori professionisti. Vieni a conoscere meglio la storia naturale e l’antropologia di questo continente visitando il Museo Australiano o il Museo di Arte Contemporanea. Durante il tuo soggiorno avrai anche la possibilità di assistere a partire di calcio, rugby, football americano e cricket. Ti aspettano attrazioni culturali, opportunità di fare shopping e cenare in ristoranti di classe, quando sceglierai uno dei nostri soggiorni linguistici a Sydney.

Esplora la città

Durante uno dei nostri soggiorni linguistici a Sydney potrai vivere come un vero australiano. Se preferisci esplorare per conto tuo, ti consigliamo di alloggiare in un residence studenti dove condividerai le tue esperienze all’estero con i tuoi compagni di studi internazionali e organizzerai le tue giornate come vuoi. Sarai responsabile dei tuoi pasti e di decidere cosa fare e dove andare nel tempo libero. Se invece preferisci una sistemazione più tradizionale, potrai essere ospite di una famiglia del posto grazie alla quale imparerai molto sui costumi australiani. Alloggiare in famiglia è un’ottima opportunità di fare pratica del tuo inglese e di godere di pasti cucinati in casa. Qualsiasi soluzione sceglierai, vivrai senz’altro un’esperienza unica durante il tuo soggiorno linguistico a Sydney.