I nostri programmi
Filtra

Soggiorni linguistici in Costa Rica

 Se vuoi imparare a fare surf o migliorare la tua tecnica esistente mentre perfezioni il tuo spagnolo, un soggiorno linguistico in Costa Rica fa al caso tuo. Con i suoi vulcani attivi e alcune tra le più belle spiagge del mondo, la Costa Rica è una destinazione unica per un soggiorno linguistico di spagnolo.

Trova il programma in base alla tua età

Soggiorni linguistici in Costa Rica

Partecipare ad uno dei nostri soggiorni linguistici in Costa Rica è il modo ideale per imparare lo spagnolo, soprattutto per chi ama la natura e prendere il sole in spiaggia. Più di un quarto del territorio è stato dichiarato area protetta grazie alla presenza di una ricca biodiversità tutta da scoprire. Ammira i bradipi, le scimmie e le tartarughe verdi presso il parco nazionale del Tortuguero, o le orchidee della riserva forestale Monteverde Cloud. A Poas potrai spingerti fin sull’orlo del cratere di un vulcano attivo. Le spiagge panoramiche sono perfette per nuotare, fare surf o rilassarsi durante un soggiorno linguistico in Costa Rica.

Le spiagge e la giungla di Tamarindo

Non esiste posto migliore per un soggiorno linguistico in Costa Rica della città di Tamarindo. Situata sulla costa occidentale della Costa Rica, appena a Nord dell’Equatore, troverai un clima tropicale in qualsiasi periodo dell'anno. Al termine delle lezioni, potrai rilassarti in spiaggia o fare una lunga passeggiata nella giungla. Il nostro personale organizza escursioni ed attività che ti faranno scoprire la cultura e le celebrazioni locali. E se dovessi sentire nostalgia della vita metropolitana, potrai raggiungere la capitale di San Jose tramite la linea autobus diretta. Con uno dei nostri soggiorni linguistici in Costa Rica vivrai una vacanza tropicale mentre migliori il tuo spagnolo giorno dopo giorno.