I Nostri Programmi
Filtra per:

Soggiorni linguistici di spagnolo in Spagna

Lo spagnolo è una delle lingue più parlate al mondo. Partecipare a uno dei nostri soggiorni linguistici in Spagna ti aiuterà a guadagnare scioltezza nella lingua di Cervantes e a familiarizzare con la cultura spagnola. Non esiste un modo più efficace per studiare lo spagnolo dei soggiorni linguistici in Spagna, te lo garantiamo.
programma (i) corrispondente (i)

Soggiorni linguistici in Spagna

Un soggiorno linguistico in Spagna non ti insegnerà soltanto a parlare spagnolo con sicurezza, ma ti permetterà di scoprire di persona la cultura di questa calda nazione europea e la sua storia ricca di influenze africane e medio-orientali. Sotto la guida dei nostri insegnanti, riceverai un insegnamento di altissimo livello per migliorare le tue competenze di comunicazione in spagnolo e metterti a tuo agio nel parlare spagnolo. Il tuo soggiorno linguistico in Spagna ti consentirà di esplorare la cultura spagnola mentre impari a parlare una delle lingue più popolari al mondo.

Perché studiare in Spagna?

Iscriversi ad un soggiorno linguistico in Spagna mostra un vero impegno a padroneggiare la lingua spagnola e imparare a conoscere il paese che ha dato vita a questa lingua. La storia della Spagna è ricca di eventi di primaria importanza: un tempo parte dell’Impero Romano, la Spagna ha avuto secoli di influenze musulmane, fino ad arrivare al lungo periodo di dominio e potere mondiale. I suoi siti e monumenti storici sono molti e ben conservati, oltre a vantare importanti collezioni d’arte e una moderna industria cinematografica. A seconda della destinazione che sceglierai per seguire il tuo soggiorno di studio in Spagna, imparerai a conoscere bene la città che ti ospiterà mentre durante i fine settimana avrai la possibilità di esplorare la regione in cui soggiornerai.

LE DESTINAZIONI CHE HAI SEMPRE SOGNATO