I nostri programmi
Filtra

Studiare a Dublino

Studia l’inglese a Dublino in compagnia di studenti provenienti da tutto il mondo. Ai nostri programmi di studio a Dublino partecipano giovani di diverse nazioni che condividono lo stesso obiettivo: migliorare il proprio inglese. Studiare inglese a Dublino è un modo eccellente per conoscere l’Irlanda e allo stesso tempo aprire gli occhi sul resto del mondo.

Trova il programma in base alla tua età

Studiare inglese a Dublino

Se vuoi imparare l’inglese e conoscere meglio la cultura irlandese, scegliere di studiare in Irlanda è un’ottima idea. Dublino è una città vivace e grande abbastanza da essere sempre interessante. Vi potrai scegliere tra tanti tipi di soggiorni mirati sia a studenti principianti della lingua inglese che a coloro che vogliono raggiungere un livello avanzato di conoscenza della lingua. Che tu stia solo cercando di migliorare il tuo inglese per motivi turistici oppure hai bisogno di prepararti per studi futuri o un nuovo lavoro, studiare a Dublino potrà aiutarti a raggiungere questi e altri obiettivi. Ti invitiamo ad esplorare il nostro sito per scoprire quali programmi potrai seguire a Dublino. Non vediamo l’ora di iniziare a pianificare il tuo programma di studio all’estero insieme.

Esplora Dublino

Studiare a Dublino è un’esperienza entusiasmante per studenti di qualsiasi età. Oltre ad imparare l’inglese, conoscerai la città più grande e più importante dell’Irlanda mentre scambi due chiacchiere con gli amichevoli dublinesi. Dai soggiorni studio ai semplici soggiorni estivi, abbiamo la soluzione che fa per te. Le attività da fare sono talmente tante che, se hai intenzione di seguire un programma di studio a Dublino di lunga durata, ti consigliamo di lasciare da parte abbastanza tempo libero per esplorare la città e fare pratica delle tue tecniche di conversazione. A Dublino ci sono attrazioni per tutti i gusti: le bellissime architetture del castello di Dublino e della la cattedrale di St. Patrick; il moderno zoo e la possibilità di assaggia la famosa birra scura appena uscita dai birrifici della Guinness.