I nostri programmi
Filtra

Vacanze studio a Dublino

Una vacanza studio a Dublino ti darà l’occasione di fare conversazione in inglese ogni giorno in una eccitante atmosfera internazionale. Una vacanza studio a Dublino garantisce lezioni di inglese innovative, che utilizzano le più recenti tecnologie didattiche, e tanto tempo libero per parlare inglese con i tuoi nuovi amici ed i cordiali abitanti di Dublino.

Trova il programma in base alla tua età

Vacanze studio a Dublino in Famiglia e in College

Dublino è l’unione della vita in una città grande e moderna e di tutto il fascino e la storia per i quali gli irlandesi sono famosi. Quindi non perdere l’occasione di trascorrere un soggiorno studio a Dublino, migliorerai il tuo inglese e potrai esplorare la città che è anche rinomata per le sue tradizioni letterarie. Dublino è, infatti, una città ricca di pub in cui furono scritti splendidi romanzi, e di affascinanti viottoli, e c’è addirittura un museo dei folletti! Il corso che frequenterai durante il tuo viaggio studio a Dublino ti preparerà per conversare con la tua famiglia ospite, con i tuoi nuovi compagni di classe e con i dublinesi che incontrerai praticamente ovunque.

L'importanza del contesto

L’aspetto migliore delle vacanze studio a Dublino? Ti permette di imparare l’inglese nel suo contesto culturale, approfondendo la tua comprensione ed ampliando il tuo vocabolario ben oltre quello appreso a lezione. Inoltre le classi dei nostri corsi sono poco numerose e il nostro staff professionale ti dedicherà attenzioni personali in modo da farti imparare bene e velocemente. Nel corso della tua vacanza studio a Dublino, potrai alloggiare presso una famiglia ospitante o con altri studenti provenienti da tutto il mondo e comunque, entrambe le opzioni ti consentiranno di conoscere tanti nuovi amici con cui praticare l’inglese. Un altro modo per mettere in pratica le tue nuove conoscenze linguistiche sarà esplorare la città, non come turista ma come viaggiatore. Durante una vacanza studio a Dublino crescerai in tanti modi.