I Nostri Programmi
Filtra per:

Vacanze studio in America

Chi non ha mai sognato di visitare gli Stati Uniti? Con una vacanza studio negli USA sarai in grado di trasformare il tuo sogno in realtà. Le nostre vacanze studio negli USA vanno da soggiorni di 2 settimane a New York a 9 mesi alle Hawaii, con programmi di immersione per qualsiasi età e budget. La scelta è molto ampia e troverai sicuramente quello dei tuoi sogni.

programma (i) corrispondente (i)

Vacanze studio in USA per ragazzi e adulti

I soggiorni studio negli USA sono un modo molto amato per migliorare la propria conoscenza dell’inglese. Siamo in grado di offrirti corsi di diversa durata e intensità in diverse destinazioni; per questo siamo sicuri che troverai con noi la vacanza studio negli USA adatta a te. Indipendentemente dal corso che sceglierai, trarrai vantaggio dalle nostre lezioni che si svolgono in classi formate da pochi studenti e dai nostri innovativi metodi di insegnamento supportati dalle più moderne tecnologie. Inoltre, acquisterai maggiore sicurezza nell’esprimerti in inglese grazie all’attenzione che i nostri insegnanti dedicano a sviluppare le tue capacità di comunicazione. Non importa se resterai settimane o mesi, il tuo inglese migliorerà senza dubbio durante una vacanza studio negli USA.

Perché studiare negli USA?

Gli Stati Uniti sono una nazione talmente vasta che avresti bisogno di una vita intera per conoscerla tutta. Scegliendo una delle nostre vacanze studio negli USA potrai concentrarti sul conoscere a fondo una città in particolare: un obiettivo molto più realistico. Una vacanza studio negli USA ti permetterà di vivere in una città per un po’ imparando a conoscere i suoi tesori più o meno nascosti. Che la tua destinazione sia una città dall’atmosfera rilassata come Seattle o piena di energia come Miami, tutte le nostre vacanze studio negli USA offrono attività ed escursioni organizzate e tempo libero per aiutarti a conoscere l'ambiente circostante e divertirti il più possibile con i tuoi nuovi amici. Ti renderai conto che per migliorare il tuo inglese sarà molto meglio conoscere a fondo una città in particolare che avere una comprensione superficiale di tutti gli Stati Uniti.