EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

EF Academy Torbay: giornata allo Zoo

EF Academy Torbay: giornata allo Zoo

Era uno delle giornate più calde di questa estate a Torbay  e abbiamo deciso di portare i nostri studenti allo Zoo.

Paignton Zoo ha aperto al pubblico nel 1923, periodo a cui risale l’impegno dello Zoo nella conservazione delle specie, la ricerca scientifica e l’educazione sul mondo animale. Il proprietario originale dello Zoo Herbert, riteneva che lo Zoo dovesse essere un luogo adibito all’apprendimento e alla formazione oltre che al divertimento. Quindi quale posto migliore dove portare i nostri studenti!

Clark, uno dei nostri studenti che sta frequentando il corso di preparazione linguistica, descrive la visita allo zoo come un’esperienza incredibile, dove ha potuto vedere diverse tipologie di animali e imparare tante cose nuove su di loro. La natura e il paessaggio del Paignton Zoo erano fantastici e Clark si è davvero divertito a fare foto e trovare gli animali che si erano nascosti nei vari angoli dello Zoo!

Per alcuni dei nostri studenti è stato davvero strano vedere i pavoni gironzolare liberi!

Ma di certo il preferito da tutti gli studenti son stati loro…i principini della foresta…sue maestà I leoni! (Anche se stavano dormendo…)

La gita allo Zoo ha ispirato i nostri studenti a voler vedere di più della Gran Bretagna, apprendere nuove cose, oltre ad avergli dato la fiducia di essere in grado di comunicare in inglese con le persone locali!

Alla prossima avventura!