Docenti

Miguel

Insegnante di spagnolo

Miguel ha insegnato spagnolo per otto anni, in sud America e Germania. Con una predisposizione per la cultura, ha esperienze nel teatro e insegna anche filosofia e scrittura creativa.

Docenti di alto livello

Nonostante l'esperienza, l'innovazione continua e la metodologia i nostri programmi non varrebbero molto senza gli insegnanti che li gestiscono. È un dato di fatto che gli studenti imparano più rapidamente con un bravo insegnante che capisce il loro background e i loro obiettivi.

"Per questo ci impegnamo a cercare i migliori, più qualificati ed esperti insegnanti con una lunga esperienza certificata in più, come parte del programma di EF, gli insegnanti ricevono continuo supporto e formazione in un piano per il loro sviluppo professionale.

Gerard

Insegnante di inglese

Gerard, ha insegnato inglese con EF ad Helsinki, per oltre 10 anni, dove oggi è l'Academic Director. Gerard ha un master in arts, uno in E-pedagogy design e una vasta esperienza in environmental management, corporate sustainability e social responsibility.

Samantha

Insegnante di tedesco

Samantha, ha sette anni di esperienza come insegnante di business English presso aziende prestigiose come Fujitsu, Vattenfall, Deutsche Bahn e presso SAP, Solvay e Lidl come insegnante di tedesco. Samantha ha una laurea in letteratura inglese e ha lavorato come copywriter prima di iniziare a insegnare.

Cosa occorre per diventare un docente EF?

Per diventare un docente EF occorre una laurea, una qualifica come docente e almeno un anno di esperienza. Molti dei nostri insegnanti hanno molta più esperienza. In più, prima di iniziare, i docenti sono formati sul metodo e sui programmi EF, ricevono feedback e supporto continui. Hanno, inoltre, la possibilità di proseguire la formazione ogni volta che sia necessario.