Sentirsi a casa anche all'estero

Rilassarsi in un’atmosfera confortevole dopo una giornata intensa è importante per il processo di apprendimento. Agli studenti INPS offriamo quindi l’alloggio in rinomati college e residence studenteschi che garantiscono l’ambiente ideale per sentersi a casa.

RESIDENZA STUDENTESCA EF

La soluzione ottimale nel cuore della località di studio.

La residenza studentesca offre un ambiente internazionale, spesso a breve distanza dalla scuola e dai luoghi più interessanti della località di studio, particolarmente adatto agli studenti più autonomi. Direttore del College e Leader EF risiedono nella stessa struttura, garantendo una costante assistenza. Le residenze selezionate da EF per gli studenti INPS offrono moderne sale ritrovo, mensa e quasi sempre collegamento Internet Wi-Fi.

Dove: Londra, Cambridge, Torquay, Bournemouth, Bristol, Eastbourne, Hastings, Manchester, Dublino Donnybrook, Berlino, Monaco di Baviera, Parigi, Madrid, Barcellona, Long Beach

COLLEGE/CAMPUS EF

Vivere da protagonista l’ambiente scolastico e universitario inglese e irlandese.

Abbiamo selezionato alcuni tipici college inglesi e irlandesi , dove gli studenti INPS possono studiare in un ambiente tranquillo e sicuro, con confortevoli strutture residenziali e ottime attrezzature didattiche e sportive. I ragazzi alloggiano nella residenza del college e consumano i pasti nella mensa o nel self-service studentesco. La presenza notte e giorno del qualificato personale EF garantisce un soggiorno in tutta sicurezza.

Dove: Brighton, Oxford, Dublino City University

FAMIGLIA OSPITANTE

La tua casa lontano da casa

La soluzione ideale se vuoi immergerti completamente nella cultura locale, grazie alle nostre famiglie selezionate, potrai passare parte delle tue giornate con loro e comprendere meglio le abitudini del posto e allo stesso tempo migliorare le tue competenze linguistiche.

Dove: Boston, Bristol, Cambridge, Londra, Malta, Manchester, Santa Barbara, Sydney, Toronto, Vancouver.

Scopri uno dei nostri campus