About EF
  • 800 448899 / 02 77891

EF in breve

EF in breve

EF in breve

EF è l'acronimo di "Education First". Fondata nel 1965 dall'imprenditore svedese Bertil Hult, EF è una società privata formata da 15 divisioni, specializzata nel campo della formazione linguistica, dei viaggi di istruzione, della formazione accademica e degli scambi culturali. Nata con l'intento di favorire l'integrazione linguistica, culturale e geografica tra i popoli, EF nel corso della sua attività ha aiutato persone di ogni età e nazionalità a diventare cittadini del mondo.

Da Berlino a Pechino, da Mosca a Città del Messico, da Roma a Dubai e Denver, EF opera con un network di 500 scuole ed uffici in oltre 52 Paesi in cui lavorano 16000 dipendenti e 21000 insegnanti e guide. Ad oggi EF ha aiutato oltre 15 milioni di persone ad imparare una nuova lingua, a scoprire il mondo o ad ottenere una certificazione accademica.

"Education First" è molto di più del nome della nostra azienda. E' la nostra passione ed il nostro impegno.

Dove siamo

Dove siamo

Dal 1965 EF opera senza intermediari in tutto il mondo ed è presente con di uffici e scuole in oltre 52 Paesi di ogni continente. Un network in continua crescita.

La nostra storia

La nostra storia

Bertil Hult ha fondato EF Education First all’età di 23 anni, nel seminterrato del suo studentato universitario a Lund, in Svezia. Avendo combattuto la dislessia da bambino, Bertil Hult ha fondato EF nella convinzione che l’immersione culturale fosse un modo migliore per studiare una lingua.