I Nostri Programmi
Filtra per:

Un anno all'estero

Trascorrere un anno all’estero si trasformerà in una esperienza memorabile. Che tu decida di trascorrere un anno in Inghilterra oppure in Cina, puoi essere certo che alla fine del tuo anno all’estero avrai acquisito eccellenti conoscenze linguistiche e vissuto esperienze il cui ricordo durerà tutta la vita.

programma (i) corrispondente (i)

Anno all'estero

Trascorrere un anno all’estero è uno dei modi più efficaci per imparare una lingua straniera. Immergendoti completamente nello studio della lingua e nelle attività quotidiane, avrai moltissime opportunità di migliorare le tue competenze linguistiche e di imparare a conoscere meglio te stesso. Indipendentemente da dove deciderai di studiare, un anno all'estero ti permetterà di comprendere e apprezzare una cultura diversa: non solo quella delle persone del posto ma anche quella degli studenti internazionali che incontrerai durante il tuo soggiorno all’estero. Trascorrere un anno all’estero significa anche realizzare un’esperienza di crescita personale grazie alle nuove sfide che affronterai ogni giorno.

Flessibilità e sostegno

Una volta che avrai deciso di trascorrere un anno all’estero, dovrai iniziare a stabilire gli altri dettagli del tuo soggiorno. In quale paese vorresti studiare? Su quale aspetto ti concentrerai durante il tuo anno all’estero? Dove vorresti alloggiare? La risposta a queste domande, la tua età e il tuo livello attuale di conoscenza della lingua sono gli elementi che determineranno la struttura del tuo anno all’estero. A questo punto potrai definire i dettagli, stabilire una tabella di marcia e prepararti alla partenza. Potrai affidarti a noi e lasciarti guidare dalla nostra esperienza: ti suggeriremo le opzioni più adatte al tuo caso e ti aiuteremo a prendere la decisione più giusta in base alla tua personalità e ai tuoi obiettivi. Un soggiorno di un anno all’estero rappresenta un’esperienza diversa per ogni studente. Con noi, potrai pianificare il tuo viaggio fin nei minimi dettagli.