Spagna

Corsi di spagnolo in Spagna

Iscriviti ai corsi di spagnolo EF in Spagna e vivi nella capitale dell'universo ispanofono.

Vieni in Spagna per vivere le sue secolari e vivide tradizioni come la passione per la corrida e la siesta pomeridiana: assaggia la paella appena preparata o sorseggia una sangria fresca ammirando i movimenti eleganti dei ballerini di flamenco. Le città di Madrid e Barcellona rappresentano la cultura spagnola nella sua forma urbana, lanciando in tutta Europa nuove tendenze nella moda, nell'arte, nel design. Iscriviti ai nostri corsi di spagnolo in Spagna e potrai così immergerti nella peculiare fusione di tradizione e modernità che caratterizza la Spagna contemporanea. A Barcellona ti basterà osservare i passanti dal tavolino di un caffè su Las Ramblas, la principale arteria pedonale della città. A Madrid potrai ammira le opere d'arte del Museo del Prado o fare il tifo per il Real Madrid, assistendo ad una partita nel mitico stadio Bernabeu. A Malaga potrai ordinare tapas in un elegante ristorante del lungomare e trascorrere il weekend andando alla scoperta di pittoreschi villaggi costieri e cittadine medievali montane fuori dai percorsi più battuti.

 

Frequenta un corso di spagnolo in Spagna presso le nostre scuole di lingue di Madrid, Barcellona e Malaga.

Barcellona

Iscriviti a un corso di spagnolo a Barcellona e vivi in una città alla moda, posta sulla splendida costa mediterranea e orgogliosa della sua ricca cultura catalana.

Studia a Barcellona

Madrid

Scopri l'architettura monumentale, i famosi musei e lo stile di vita tipicamente spagnolo di Madrid frequentando un corso di lingua nel centro della capitale.

Studia a Madrid

Malaga

Studia spagnolo a Malaga, una città posta sulla costiera mediterranea della Spagna che vanta un clima perennemente soleggiato e una cultura autenticamente andalusa.

Studia a Malaga