I nostri programmi
Filtra

I nostri programmi di francese in Francia

Imparare il francese in Francia, circondati da persone che lo parlano correntemente tutti i giorni, è senza dubbio la scelta migliore. Mentre studiare francese a casa tua potrebbe sembrarti difficile,ti verrà molto più naturale esprimerti in francese in Francia dove assimilerai non solo la lingua ma anche la cultura.

Trova il programma in base alla tua età

Il francese in Francia

Studiare il francese in Francia è il modo più veloce di perfezionare le tue conoscenze linguistiche. Grazie alla preparazione di alto livello che riceverai e all’esperienza di immersione totale che vivere all’estero rappresenta, farai grandi progressi. Imparare il francese in Francia significa parlare e ascoltare una lingua straniera tutti i giorni. A questo scopo, il curriculum dei nostri corsi si concentra sul miglioramento delle competenze di comunicazione. Al di fuori della classe potrai esplorare destinazioni come Parigi e Nizza e fare pratica di francese con persone madre lingua nelle panetterie, nelle caffetterie e nei locali notturni. Potrai decidere di stare poche settimane o qualche mese. Ovviamente, più a lungo ti fermerai a studiare il francese in Francia e più profonda sarà la conoscenza della lingua.

Sulla strada del progresso

Gli efficaci metodi di insegnamento da noi applicati ti aiuteranno ad imparare il francese in Francia in maniera efficace.  Frequenterai una classe composta da pochi studenti dove interagirai con insegnanti e compagni di studi. L’approccio di immersione totale ti aiuterà a perfezionare il tuo francese e a migliorare il tuo accento. La nostra missione è quella di fare di te un comunicatore sicuro, che tu stia studiando francese per la prima volta o voglia perfezionare le conoscenze che hai acquisito negli anni. Studiare in Francia significa portare le tue competenze linguistiche ad un livello superiore e la nostra missione è quella di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento qualunque essi siano. Per imparare una lingua bisogna viverla ed è esattamente ciò che farai frequentando un corso di francese in Francia.