I nostri programmi
Filtra

Imparare l'inglese a Dublino

Se non ami studiare nel chiuso di una classe potresti venire ad imparare l’inglese a Dublino. Dublino ti offrirà la possibilità di imparare l’inglese sia partendo da zero che seguendo un programma per perfezionare il tuo livello già avanzato. Studiare l’inglese nella capitale irlandese è un’opportunità da non perdere.

Trova il programma in base alla tua età

Imparare l'inglese a Dublino

Ti ritroverai nel cuore dell’Irlanda e nella sua capitale quando impari l’inglese a Dublino. Non solo le tue competenze linguistiche aumenteranno notevolmente, ma sarai anche circondato dall’unicità della cultura irlandese. Fai una passeggiata lungo l’iconico Ha’penny Bridge, una delle più note attrazioni turistiche della città, o visita il castello di Dublino che risale all'inizio del 13esimo secolo. Tra i monumenti più recenti, la Spire è particolarmente suggestiva al tramonto. Chi ama fare acquisti non potrà mancare di passeggiare lungo Grafton Street e dare un’occhiata ai suoi negozi eleganti. Qualunque cosa tu decida di fare a Dublino mentre impari l’inglese, ti aiuterà a migliorare le tue competenze linguistiche.

Vivi in famiglia o con altri studenti

Quando impari l’inglese a Dublino, non solo farai progressi seguendo le lezioni, ma anche prendendo parte ad attività quotidiane. Vivere in famiglia ti permetterà di continuare ad imparare l’inglese. Avrai la tua stanza privata e condividerai i pasti con la famiglia che ti ospita. Si tratta di una opportunità fantastica di migliorare il tuo inglese orale mentre impari a conoscere il modo di vita irlandese. Se ti senti più indipendente, potrai alloggiare presso il nostro residence studenti dove preparerai i tuoi pasti e farai conversazione con i tuoi compagni di studi. Entrambe le soluzioni ti lasceranno tempo di interagire con i dublinesi ogni giorno mentre impari l’inglese a Dublino.