I nostri programmi
Filtra

Imparare l'inglese a Miami

Se ami la spiaggia vieni ad imparare l’inglese a Miami. I nostri programmi includono lezioni di inglese attraverso le tecnologie più moderne e tanti tipi di escursioni; inoltre, durante il tuo soggiorno a Miami, potrai fare amicizia con tanti studenti provenienti da tutto il mondo. Imparare l’inglese a Miami sarà divertentissimo.

Trova il programma in base alla tua età

Imparare l'inglese a Miami

Imparare l'inglese a Miami ti sembrerà proprio come una vacanza. Dalle pittoresche spiagge alla eccitante vita notturna, avrai tanti modi di divertirti. Il nostro staff pianificherà frequenti visite guidate ed escursioni per aiutarti ad esplorare Miami e dintorni senza stress. Queste escursioni si riveleranno molto utili mentre impari l’inglese a Miami, permettendoti di acquisire anche una comprensione autentica dell’area in cui studierai. Farai progressi velocemente non solo grazie alle lezioni di lingua, ma anche interagendo ogni giorno con gli abitanti di Miami. Del resto, è stato provato più volte che il modo migliore per imparare una lingua è quello di studiarla nel paese in cui si parla.

La bella vita a Miami

Studierai circondato da una cultura unica quando impari l’inglese a Miami. Noterai evidenti influenze cubane nella gastronomia, nella musica, e noterai che molte persone a Miami parlano anche spagnolo. Le spiagge sono un’attrazione popolare sia per la loro bellezza che per la possibilità di pescare sul molo o fare snorkeling sulla barriera corallina nei pressi di Biscayne Bay. Miami è sede di diversi team sportivi professionisti: i Dolphin per il calcio, Miami Heat per il basket, i Marlin per il baseball e le Panthers per l’hockey. Gli americani amano lo sport! E con una popolazione studentesca di oltre 200,000 studenti, sarai sicuramente in buona compagnia mentre impari l’inglese a Miami.