I nostri programmi
Filtra

I nostri programmi di inglese a Oxford

Imparare l'inglese a Oxford è una scelta perfetta. E' infatti una città piccola, ma anche sede di una rinomata università, che offre tante opportunità per mettere in pratica quello che hai appreso durante le lezioni. Tranquilla e sicura, la nostra scuola è il luogo ideale per imparare l'inglese a Oxford con altri studenti provenienti da tutto il mondo.

Trova il programma in base alla tua età

L'inglese a Oxford

Ti unirai ad una prestigiosa tradizione accademica studiando l’inglese a Oxford. Poche università sono altrettanto conosciute in tutto il mondo come quella di Oxford. Ecco perché Oxford è una destinazione ideale per un corso di inglese. La nostra scuola spaziosa e ben illuminata, offre anche spazi all’aperto per un piacevole relax quando fa bel tempo. La città di Oxford è gradevole, piena di pub, caffetterie e boutique lungo le strade selciate. Usare l’inglese a Oxford ti verrà del tutto naturale. Al termine delle lezioni, potrai scegliere tra una serie di attività ed escursioni organizzate dalla scuola che ti permetteranno di esplorare facilmente la città e il resto dell'Inghilterra, ad esempio Londra, Liverpool e perfino Stonehenge.

Una città incantevole

Amerai passeggiare lungo le strade di questa pittoresca città quando studi inglese a Oxford. Circondato da incredibili edifici storici, ti sembrerà di essere tornato indietro nel tempo. Ma Oxford è anche una città piena di vita con tantissime cose da fare. Visita la famosa università dove hanno studiato personaggi importanti come Margaret Thatcher, Stephen Hawking, C.S. Lewis e Oscar Wilde. Dirigiti verso il centro all'ora di pranzo o fai shopping lungo Cornmarket Street e Queen Street dove troverai prodotti di marche conosciute ma anche boutique indipendenti. La tua sicurezza ad esprimerti in una lingua straniera aumenterà ogni giorno parlando inglese a Oxford.