I nostri programmi
Filtra

Studiare il francese

Studia il francese all’estero e migliora la tua conscenza della lingua parlata in pochissimo tempo. Quando studi francese all’estero, la sua pronuncia complicata non ti sembrerà più un mistero. Se sogni di vivere in Francia o vuoi semplicemente assaporare l’eleganza di Parigi, abbiamo il programma che fa per te.

Trova il programma in base alla tua età

Studiare Francese

Studiare francese non solo farà meraviglie per le tue conoscenze linguistiche ma ti permetterà anche di fare esperienza in prima persona della cultura francese e portare a casa con te un tocco di eleganza. Studierai francese nel cuore di Parigi e visiterai le tante gallerie e boutique di lusso, oppure passeggerai per i boulevard parigini al termine delle lezioni. Se invece preferisci un’esperienza francese diversa, vieni a studiare nell'assolata Riviera dove potrai trascorrere i tuoi pomeriggi a rilassarti in spiaggia e passeggiare sul lungomare costeggiato dalle palme. Dovunque tu decida di studiare francese, migliorerai le tue competenze linguistiche senza troppi sforzi.

Il Francese: una lingua raffinata

Nei secoli che seguirono l’Illuminismo, il francese diventò una lingua d'élite. Nobili, reali ed intellettuali di tutta Europa comunicavano in francese, e studiare francese era segno sia di buona cultura che di buon gusto. Oggi, anche se l’inglese ha preso il sopravvento come lingua internazionale e commerciale, il francese è ancora una delle lingue più studiate e amate. Studiare francese potrebbe aumentare in maniera significativa le probabilità di trovare un lavoro interessante, soprattutto a livello internazionale. Iscriversi ad un corso per studiare francese significa investire nel proprio futuro.

Scopri i nostri programmi e le destinazioni più richieste