Singapore

Corsi di inglese a Singapore

Iscriviti ai corsi di inglese EF a Singapore e scopri la mescolanza unica di influenze culturali che caratterizza questa città-stato mentre vivi in uno splendido ambiente tropicale.

Singapore è la metropoli più internazionale dell'Asia. L'inglese è una delle lingue ufficiali e viene parlato comunemente, poiché consente agli abitanti di origine cinese, indiana, britannica e malese di comunicare in modo efficace tra loro. La miriade di culture che convivono a Singapore rende questa città una delle aree urbane più multiculturali del pianeta. I nostri corsi di inglese a Singapore si tengono nel centro cittadino, a pochi passi da Little India e Chinatown, che rappresentano vere e proprie finestre sulla vita dei due Paesi più popolosi del mondo. Ma nonostante l'impressionante diversità etnica, la caratteristica di Singapore che più colpisce è la sua geografia. Questa città-stato è circondata da un vivace porto ed è costituita da un'isola principale e da 63 isole minori. Le spiagge sono di sabbia bianca e adorne di palme, mentre i negozi e i locali notturni del centro cittadino sono tra i migliori di tutta l'Asia. Una società multiculturale, un sofisticato stile di vita urbano e la possibilità di praticare surf in un mare dalle acque turchine: cosa si può desiderare di più?

Frequenta un corso di inglese a Singapore presso la nostra scuola di lingue nel centro cittadino.

Destinazioni

Singapore

Studia inglese o cinese mandarino a Singapore, la metropoli asiatica più cosmopolita, dove si incontrano Oriente ed Occidente.

Study in Singapore