I nostri programmi
Filtra

Imparare l'inglese a Londra

Ogni anno sono sempre più numerose le persone che scelgono Londra per imparare l'inglese. Ci sono talmente tante persone che che gli studenti di inglese si ritrovano immersi in una cultura specifica; allo stesso tempo, risulta molto semplice fare nuove amicizia e vivere la città. Segui anche tu questa tendenza, vieni ad imparare l'inglese a Londra con noi!

Trova il programma in base alla tua età

Perchè imparare l'inglese a Londra

È difficile trovare un posto migliore di Londra in cui apprendere l’inglese. Questa città dinamica è stata il centro della lingua e della cultura inglesi per secoli, e, ancora oggi, migliaia di studenti vengono ogni anno per imparare la lingua nella culla del mondo della lingua inglese. Che tu ci stia per poche settimane, mesi o anche anni, in questa città enorme è impossibile starsene con le mani in mano; potrai visitare insieme ai tuoi compagni di classe i musei famosi a livello internazionale, prendere una pinta in un tradizionale pub inglese o assistere all’esibizione dal vivo di uno dei tanti gruppi che suonano ogni sera.

Come migliorare il vostro inglese più velocemente

Oltre ad essere il centro dell'universo anglofono, Londra è anche una delle metropoli più multiculturali del mondo. Qui conoscerai sicuramente nuovi amici di ogni nazionalità, che come te stanno imparando l’inglese e scoprendo la città, e con cui potrai praticare il tuo inglese. Per imparare l'inglese più velocemente, sforfati anche di comunicare con la gente del posto ogni volta che ne  hai occasione: al bar, nei nogozi locali, al pub, sulle piste da bowling ecc. Così come è anche importante che ascolti la radio, guardi la televisione inglese con i sottotitoli in lingua originale, e leggi quanti più giornali, riviste e libri possibili. Con un pò di impegno imparerai l'inglese in men che non si dica!