I nostri programmi
Filtra

Scambi culturali in lingua tedesca

Uno scambio culturale in Germania è un modo eccellente per acquisire una conoscenza linguistica del tedesco superiore direttamente sul posto, dato che il tedesco è una delle lingue più parlate in Europa. Offriamo Scambi Culturali di tedesco per periodi brevi o lunghi e per studenti di varie età.

Trova il programma in base alla tua età

Scambi culturali di tedesco

Uno scambio culturale di tedesco offre grandi vantaggi dato che il tedesco è una delle maggiori lingue europee. Circa 80 milioni di persone parlano il tedesco come seconda lingua, in particolare in Austria e in Svizzera. I nostri Scambi Culturali di tedesco ti offrono un programma molto flessibile e altamente personalizzato, grazie alle classi formate da pochi studenti e alla guida di insegnanti esperti. Trascorrere molto tempo circondato dalla cultura tedesca farà in modo di rendere la tua conoscenza della lingua un obiettivo molto facile da raggiungere. Alla fine del tuo scambio culturale di tedesco avrai avuto modo di sperimentare la vita in Germania e sarai motivato a continuare ad usare la lingua tedesca.

Il tedesco è una delle lingue più diffuse

Grazie agli Scambi Culturali di tedesco, imparerai una lingua usata in molti paesi e in diversi contesti. Il tedesco, infatti, non è soltanto parlato in Germania ma è la lingua ufficiale di diversi paesi europei e la seconda lingua più parlata in molti altri. Inoltre, grazie alla presenza in Germania di alcune grandi compagnie, il tedesco è tra le lingue più usate nel mondo dell'industria e nel settore dell’ingegneria. In breve, gli Scambi Culturali di tedesco potrebbero indicarti la strada che porta ad una carriera accademica o all’interno di una compagnia multinazionale. Alla fine del tuo soggiorno, potresti perfino decidere di restare in Germania.

Scopri i nostri programmi e le destinazioni più richieste