GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

Destinazioni migliori per la tua estate 2024

Destinazioni migliori per la tua estate 2024

Le vacanze estive sembrano ancora lontane ma tu hai proprio voglia di partire? Sei nel posto giusto! Con gli sconti di questa settimana potrai prenotare il tuo viaggio studio nel posto dei tuoi sogni scegliendo tra tantissime destinazioni tra bel tempo per goderti il mare e attività all’aperto per sfruttare al massimo la tua estate! Continua a leggere per scoprire la nostra mini-guida sulle migliori mete per l’estate 2024!

Santa Barbara

È la destinazione perfetta dove passare qualche settimana d’estate in piena tranquillità. Meta straordinaria per migliorare il tuo inglese e scoprire gli usi e costumi locali, ha anche una vasta scelta di negozi dove poter fare shopping lungo tutta la State Street che attraversa la città, arrivando al meraviglioso molo di Santa Barbara e le sue splendide spiagge. Se hai tempo a disposizione puoi visitare anche lo zoo di Santa Barbara! E se ti piace fare serata non ti preoccupare, a Isla Vista a due passi dal nostro residence  e a qualche chilometro dal Santa Barbara, sulla Del Playa DR piena di case abitate da collegiali, potrai esaudire uno dei tuoi sogni migliori, partecipare alle classiche feste americane come nei film! Un’esperienza unica da raccontare ai tuoi amici al ritorno.

Barcellona

Si quieres aprender un poquito de español, este es el lugar justo! Questa splendida città è tra le più visitate d’Europa, ricca di cultura e posti da visitare, a partire da musei, eventi, Parc Güell, Casa Batllò e la famosissima Sagrada Familia ideata da Gaudì. E perché non unire cultura, divertimento e soggiorno linguistico tutt’insieme? Ti sveliamo un segreto, Barcellona si affaccia sul mare, potrai così goderti le giornate al mare e fare picnic in spiaggia con gli altri studenti EF! Inoltre se sei sportivo, potrai svolgere diverse attività come surf, kayak, arrampicata ed escursioni.

Dublino

Se stai cercando una destinazione più vicina, tranquilla e con un clima più temperato sei nel posto giusto! Dublino offre numerose attrazioni turistiche, tra cui il famoso Trinity College, fondato nel 1592 e sede del famoso Libro di Kells. La Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino, la Christ Church Cathedral e il Guinness Storehouse sono solo alcune delle altre attrazioni popolari della città. Dublino ospita numerosi eventi culturali e festival durante tutto l'anno. Il St. Patrick's Festival è il più grande festival della città, celebrato in onore del patrono dell'Irlanda, San Patrizio, con parate, concerti e eventi culturali. Altri eventi importanti includono il Bloomsday, che commemora il lavoro di James Joyce, e il Dublin Theatre Festival. Nel cuore di Dublino troverai poi una delle vie dello shopping più famose, Grafton Street, area completamente pedonale dove passare alcuni dei tuoi momenti liberi. La città è piena di monumenti storici, pub, ristoranti e se hai visto il film Titanic non puoi non fare tappa al museo del Titanic.

San Diego

Stupenda località della West Coast, ricca di attività da svolgere e parchi da visitare, come il Balboa Park, lo zoo di San Diego e il Safari Park. Le spiagge di San Diego sono famose per la loro bellezza e la loro varietà: Mission Beach, Pacific Beach e La Jolla sono solo alcune delle spiagge più popolari, dove è possibile praticare surf, nuotare o semplicemente rilassarsi sulla sabbia. Questa città è anche ricca di attrazioni perché qui si trova anche il parco acquatico più grande della California, il Sea World. E se vorrai potrai anche prendere lezioni di surf, passare un weekend a Las Vegas o una giornata a Disneyland!

Viaggia all'estero per la tua estateScopri di più
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti