Costa Rica

Corsi di spagnolo in Costa Rica

Iscriviti ai corsi di spagnolo EF in Costa Rica e scopri un Paese di spiagge incontaminate, foreste pluviali lussureggianti e una fauna selvatica incredibilmente diversificata.

Un tempo considerata una gemma nascosta, la Costa Rica è divenuta una meta turistica ambita sia dai vacanzieri che dagli amanti dell'avventura. Il turismo ecosostenibile è uno dei principali motori economici del Paese e il governo ha promesso di rendere la Costa Rica la prima nazione con un'economia impatto zero sull'ecosistema del mondo. La cultura locale mescola influenze latino-americane e da cowboy e molti costaricani mangiano gallo pinto a colazione e assistono a un rodeo alla sera. Iscriviti ai corsi di spagnolo EF in Costa Rica e scopri come questa piccola striscia dell'America centrale riesca a concentrare una straordinaria varietà di paesaggi in un territorio limitato. Spiagge brulicanti di surfisti sono a breve distanza da giungle abitate da scimmie aluatte e tucani dal becco arcobaleno. Piantagioni di caffè biologico crescono a pochi passi da cascate spettacolari e dalle rapide di un fiume in cui è possibile fare rafting. Vulcani ancora attivi emettono pennacchi di fumo oltre l'orizzonte, mentre le tartarughe marine seppelliscono le loro uova accanto a ignari turisti.

Frequenta un corso di spagnolo in Costa Rica presso la nostra scuola di lingue di Playa Tamarindo.

Destinazioni

Playa Tamarindo

Frequentando un corso di spagnolo a Playa Tamarindo avrai l'opportunità di immergerti completamente negli ambienti naturali esotici della Costa Rica.

Study in Playa Tamarindo