GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

Carriera e formazione internazionale: arriva la settimana Go International

Carriera e formazione internazionale: arriva la settimana Go International

Dal 15 al 20 gennaio, EF Education apre le sue aule virtuali per la Go International Week, una serie di webinar e lezioni online progettate per preparare e plasmare un futuro internazionale. Questa iniziativa è pensata per giovani desiderosi di superare i confini.

L'evento coinvolgerà ragazzi, famiglie, giovani, adulti, scuole, università e aziende di tutto il mondo, trattando tematiche legate alla formazione linguistica e internazionale, al mondo del lavoro e alla carriera.

MOMENTI SALIENTI DI GO INTERNATIONAL 🌟

🎓 Apprendimento linguistico: La padronanza di una o più lingue straniere può aprire infinite opportunità internazionali. Non perdere le lezioni gratuite di spagnolo e coreano con l'esclusivo Metodo EF!

🌍 Diventare cittadini del mondo: Quali sono le competenze essenziali per avere successo in un contesto globale in continua evoluzione? Una serie di webinar con esperti formatori aiuteranno studenti e genitori a definire un percorso di studi completo ed efficace.

🚀 Career boost: Consigli e suggerimenti da esperti nel campo della selezione e della formazione personale per aprire nuove prospettive di carriera e lavoro, anche a livello internazionale!

Il calendario degli eventi di GO INTERNATIONAL è consultabile su ef.com/go-international, dove è possibile registrarsi gratuitamente ai webinar di interesse. Viaggiare e studiare all'estero per connettersi con il mondo!

Partecipa a Masterclass online gratuite per la tua formazione internazionaleRegistrati ora
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti