GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

EF Student Stories: Melissa a Londra

Abbiamo chiesto ai nostri Studenti di raccontarci le loro esperienze: cosa hanno amato di più del loro soggiorno all'estero? Quali sono le attività a cui hanno partecipato? Cosa si sentono di dire a chi sta per partire? Ecco cosa ci raccontano!
EF Student Stories: Melissa a Londra

Ciao, sono Melissa e sono stata a Londra quest’estate a Luglio, per un mese. Ho avuto la possibilità di conoscere nuove persone, culture e idee.

Ho amato tante cose di Londra, primo l’organizzazione da EF, hanno organizzato tantissime attività. Poi il rapporto che si è creato con tutto lo staff, sempre pronti ad aiutarci ad ogni evenienza. Infine, gli amici che mi sono creata, con loro ho trascorso ore, minuti e giorni. Abbiamo riso, pianto e gioito.

Abbiamo visitato la città, visto molti monumenti e musei e siamo stati a Stonehenge, Bath, Oxford e in altri paesi vicini.

Ci sono stati tanti momenti belli, ma in modo particolare il giorno della graduation day, non lo dimenticherò mai più. Vedere tutti i ragazzi abbracciati e gioire per questo traguardo!

Questa esperienza mi ha dato la possibilità di formare ancora una volta la mia personalità, mi ha reso una persona più matura.

Sono felicissima di essere partita e di essermi goduta quest’esperienza a pieno, senza farmi prendere dalla paura! È un'esperienza che rimarrà per sempre nel mio cuore.

Parti per Londra e migliora il tuo ingleseMaggiori informazioni
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Vuoi studiare una lingua all'estero? Ordina un catalogo gratuito

Maggiori dettagli