GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

I pezzi intramontabili della moda estiva nel mondo EF

I pezzi intramontabili della moda estiva nel mondo EF

Da Los Angeles a Brighton, dalla spiaggia ad un esclusivo festival estivo, è chiaro che tutti i nostri studenti sono pazzi per la moda.

E che questa estate lo siano stati particolarmente per i pantaloncini jeans, le minigonne, le stampe etniche e le scarpe da ginnastica Converse, lo si evince dalle immagini #efmoment del nostro feed di Instagram.

Invece per le sere più fresche immancabili sono state le felpe con i loghi di università famose come Oxford o Los Angeles

E mentre i più “hippie” abbellivano i capelli con piccoli fiori e trecce, praticamente tutti indossavano occhiali da sole alla moda.

Ma se i ricordi dell’estate svaniscono e l’inverno fa rabbrividire Europa ed America, non richiudete le vostre Converse nell’armadio, sono infatti perfette per ogni stagione. Indossatele con jeans aderenti e maglioni oversize, con una bella sciarpa colorata che vi solleverà l’umore.

PS. Per i fortunati tra voi che invece state trascorrendo l’inverno in luoghi caldi come Sydney, Città del Capo o Miami Beach, pensateci quando indossate uno dei nostri capi estivi. Così sapremo che sarà sempre estate in qualche parte del mondo EF.

Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti