GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

L’essenziale per un viaggio on the Road negli USA

L’essenziale per un viaggio on the Road negli USA

Se c’è una cosa per cui la Terra della Libertà è davvero famosa, dopo i doughnuts e le misure extra large, sono i viaggi on the road. Dalla bottiglia di ketchup più grande al mondo ai french toast, in un piccolo ristorante lungo la strada, l’autentica esperienza americana inizia con un viaggio sulle sue autostrade. Ma non accendete il motore della vostra auto senza queste cinque cose fondamentali:

1.Canzoni

Non c’è niente di più liberatorio che abbassare i finestrini e galvanizzarsi con una buona playlist.  Summer Love di Jt e tutti i brani di Taylor Swift sono tra i miei favoriti.

2. Junk food (Cibo spazzatura)

Nessun viaggio on the road è completo senza Slim Jim (salsicce secche), Peanut Butter (burro di noccioline),  M&M’s e Blue Raspberry Slushie (granita ai frutti di bosco). Potrete fare la scorta del migliore junk food migliore fermandovi in qualsiasi stazione di servizio.

3.Libri

Ammettiamolo, alla fine la noia vi assalirà e comincierete a chiedere “Non siamo ancora arrivati?!” Prima di farlo, aprite un buon libro. Il guidatore vi amerà per sempre.

4. Mappe (il vecchio tipo)

Ogni esperto viaggiatore on the road sa che prima o poi la tecnologia fallirà: specialmente quando sarete in mezzo al niente. Ma nessun timore, le mappe “Road Atlas” stropicciate sotto il sedile saranno le vostre migliori amiche.

5. Una coperta

Non vorrete perdervi l’opportunità di un fantastico picnic! Ed è inevitabile che vi saranno opinioni divergenti riguardo alla temperatura dell’aria in macchina: arrivate preparati.

Allora alzate il volume a palla e prendetevi una manciata di Cheetos (patatine al formaggio). Siete pronti: sgommate e partite!

Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti