Imparare l'inglese in Canada

E' molto divertente imparare l'inglese in Canada. Il ritmo della vita è più rilassato rispetto a quello degli Stati Uniti e la gente è cordiale nei confronti degli stranieri. Che tu impari l'inglese in Canada in uno dei nostri programmi a lungo o a breve termine, non rimpiangerai il tempo speso ad imparare l'inglese in questo grande paese.

Imparare l'inglese in Canada

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.

EF Vacanze Studio

10 - 19 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.

EF Soggiorni Linguistici

19 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.

Imparare l'inglese in Canada

Il Canada è il secondo paese più grande al mondo, con un’estensione che va dal profondo Polo Nord a settentrione fino ai confini degli Stati Uniti a sud. Questa landa smisurata è la patria delle persone più amichevoli e più accomodanti al mondo, il che fa di questo posto un luogo tranquillo per poter lavorare sul proprio inglese. Inoltre, imparare l’inglese in Canada con noi vuol dire essere continuamente incoraggiati dalle persone attorno a te, dai nostri insegnanti, dal personale della scuola, dai nuovi amici e persino dalle persone che si conoscono appena. Imparare l’inglese in Canada ti garantisce, perciò, un ambiente positivo ed efficiente in cui studiare: disporrai di qualunque cosa di cui avrai bisogno per ottenere il massimo dei progressi nel tempo a tua disposizione.

Scegli dove vivere

Dato che hai deciso di imparare l’inglese in Canada, il prossimo passo è decidere dove vivere. Prova l’alloggio presso una famiglia del posto per sperimentare una buona dose della famosa accoglienza canadese. Il vantaggio in questa scelta sta nel fatto che farai pratica con l’inglese fin dalla prima colazione e per tutto il giorno; potrai inoltre costruire un legame duraturo con la tua famiglia ospitante ed imparare le espressioni locali che non apprenderesti da nessun altra parte. Se invece il tuo stile di vita è più indipendente, i nostri residence per studenti sono la scelta perfetta, potrai aggregarti ai nuovi amici, venuti anche loro ad imparare l’inglese in Canada, ed esplorare insieme la città.