PARTI CON NOI QUEST’ESTATE! Puoi viaggiare in tante destinazioni senza quarantena

Imparare lo spagnolo in Costa Rica

Impara lo spagnolo in Costa Rica e parlerai la lingua con facilità in pochissimo tempo. Rafforzerai le tue conoscenze linguistiche grazie ai nostri corsi che prevedono lezioni rivolte a piccoli gruppi di studenti, grazie all’immersione quotidiana nella cultura spagnola e alle molte opportunità che avrai di fare conversazione. Ma non dimenticare di esplorare le magnifiche spiagge della Costa Rica durante il tuo soggiorno per imparare lo spagnolo.

Imparare lo spagnolo in Costa Rica

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Costa Rica

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Costa Rica

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Costa Rica

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Costa Rica

Perchè imparare spagnolo in Costa Rica?

Se cerchi una soluzione perfetta per perfezionare le tue conoscenze di spagnolo mentre ti rilassi e incontri coetanei da tutto il mondo, i nostri corsi per imparare spagnolo in Costa Rica sono perfetti per te. Sono offerte lezioni per ogni livello di conoscenza linguistica – dai principianti a coloro che hanno già una buona competenza linguistica.

Scoprire il paese imparandone la lingua

Imparare lo spagnolo vivendo in Costa Rica ti permetterà di entrare in contatto con la sua cultura e le sue tradizioni. Per molti studenti, frequentare un corso in questa magnifica e solare destinazione è determinante per poi trasferirvisi. Si tratta di una nazione di modeste dimensioni che rappresenta un oasi di tranquillità e pace con una natura incontaminata ammirata da turisti provenienti da tutto il mondo. Scegliendo di imparare lo spagnolo in Costa Rica avrai anche tempo di goderti le spiaggie bianche, le foreste tropicali e la natura incredibile che hai trovato su cataloghi di viaggi e hai sempre desiderato vedere con i tuoi occhi.

RICHIEDI GRATIS IL CATALOGO

Che tipo di spagnolo si parla in Costa Rica?

In tutto il Centro e Sud America si parla uno spagnolo che è leggermente diverso dalla lingua tradizionale della penisola iberica. Sebbene ci siano alcune differenze, le conoscenze linguistiche che acquisirai durante il tuo periodo in Costa Rica ti saranno utili in qualsiasi altro paese ispanico desideri visitare o nel quale vorrai vivere, studiare o lavorare.

Quali attività posso svolgere in Costa Rica nel tempo libero?

Come in moltissimi paesi del centro e sud America, in Costa Rica, potrai vivere il tuo tempo libero all’aria aperta tra escursioni alla scoperta della natura incontaminata, goderti le spiaggie da sogno anche andare alla scoperta di alcuni vulcani locali e città tipiche dell’entroterra. Esistono anche dei bellssiim parchi nazionali come Manuel Antonio e Mokey Park e, per i più avventurosi, c’è anche la possibilità di fare scalate e rafting. Tutto mentre impari lo spagnolo!