GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

EF si sta allargando!

EF si sta allargando!

Ogni anno, a Capodanno, è tradizione stilare una lista di buoni propositi da realizzare nei 365 giorni successivi. Anche noi di EF abbiamo la nostra lista di obiettivi da raggiungere, e questo mese ne abbiamo appena spuntato uno: aprire due nuovi Uffici EF!

La presenza sul territorio è molto importante per noi, in quanto sappiamo l’importanza della comunicazione faccia a faccia. Con la pandemia questa modalità di confronto è venuta, purtroppo, meno; dopo questi ultimi due anni in cui le uniche sedi presenti erano a Milano e Roma, abbiamo finalmente allargato la nostra lista di Uffici, aggiungendo Bari e Napoli!

Come per gli altri Uffici, anche queste due nuove sedi sono aperte al pubblico, che potrà confrontarsi direttamente con i nostri Consulenti ed osservare da vicino l’impegno che noi di EF ci mettiamo per assicurare a chiunque un’esperienza unica e speciale.

Non vediamo l’ora di incontrarti!
Puoi venire a trovarci dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00, nei nostri nuovi Uffici di Bari in Corso Vittorio Emanuele 30, e di Napoli in Corso Novara 10 (c/o Regus)!

Vieni a trovarci ai nostri open day! Scopri tutte le date: https://www.ef-italia.it/ils/infomeetings/

Scopri tutti i nostri programmiScopri le date
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Vuoi studiare una lingua all'estero? Ordina un catalogo gratuito

Maggiori dettagli