GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

I 5 posti più instagrammabili di Londra

I 5 posti più instagrammabili di Londra

Se sei uno studente EF e stai cercando la foto perfetta da pubblicare su Instagram che racconti la tua esperienza a Londra e mostri ai tuoi amici quanto ti stai divertendo durante la tua vacanza studio a Londra, non disperare! Ci sono un sacco di posti molto cool a pochi passi dalla scuola EF che ti consiglio assolutamente di visitare!

Ecco la mia lista dei 5 posti più instagrammabili durante un soggiorno linguistico a Londra.

1. Porte colorate, un sacco di porte colorate!

Camminando su Roupell Street, diretto alla scuola EF, potrai notare tantissime porte colorate su tutta la strada. A seconda del tuo outfit del giorno, potrai scegliere la porta che meglio si abbina e ottenere uno scatto originale! Inoltre, se usi un po’ di immaginazione, queste porte ricordano un po’ la colorata Notting Hill 😊

2. Colombo street e le sue case di mattoni

Molti degli edifici che circondano la scuola sono realizzati in mattoni di diversi colori, ma c’è un posto che ti dà una vera vibe inglese: è il pub Rose & Crown, che si trova a 2 minuti dalla scuola EF. Puoi fotografare l’edificio utilizzando i gradini che trovi al di fuori; altrimenti, se vuoi mostrare il tuo outfit o scattare una foto ritratto, questo è il background ideale. Puoi anche includere nella foto il grattacielo che si vede sullo sfondo. E, se scattare tutte queste foto ti stanca, puoi sempre entrare nel pub e berti qualcosa!

3. Le case bianche di SouthWark

Se ti avanza del tempo dopo le lezioni, prima di andare a casa, puoi sempre fermarti alla stazione Southwark con i tuoi nuovi compagni di classe e scattare qualche foto davanti alle case bianche che trovi su Blackfriars Road, vicino al ristorante Baltic. Se cerchi una location più moderna ed elegante, questo è il posto perfetto per te! Ti do un suggerimento: se non sai cosa fare con le mani mentre ti trovi in posa, assicurati di comprare una tazza di caffè in uno dei tanti locali che trovi lì intorno, per aggiungere quel qualcosa in più al tuo post Instagram!

4. I graffiti di Cornwall road

Camminando per Cornwall Road troverai un muro pieno di graffiti che sarà il background perfetto delle tue foto. Se vuoi aggiungere più colore al tuo feed Instagram, ormai pieno di foto di una grigia Londra, non puoi sicuramente perdertelo. Questo è il luogo ideale per fare foto che mostrino i tuoi nuovi outfit londinesi o per fare un selfie divertente con i tuoi nuovi amici!

5.  Il Waterloo Bridge

A soli 10 minuti di camminata dalla scuola, il Waterloo Bridge è il luogo perfetto per godere di una fantastica vista panoramica di Londra. Se vuoi cominciare la giornata nel modo migliore, puoi fermarti al Waterloo Bridge prima di entrare in classe e ammirare il sole che sorge. Se invece sei più un amante dei tramonti, puoi goderti un meraviglioso tramontare del sole e scattare bellissime foto dello skyline di Londra. Io mi metto sempre lì, di fronte a questa meravigliosa vista, e ascolto le mie canzoni preferite. Il Waterloo Bridge è un must specialmente se non hai mai avuto la chance di vedere ogni posto turistico di Londra. Infatti da qui puoi vedere il London Eye, Westminster e il Big Ben, che purtroppo al momento è in fase di ristrutturazione, ma è pur sempre una vista da non perdere!

Parti per LondraScopri di più
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Vuoi studiare una lingua all'estero? Ordina un catalogo gratuito

Maggiori dettagli