Estate INPSieme 2024 Scopri come partire per la tua vacanza studio INPS con EF
Campi estivi di calcio
Campi estivi di calcio

Campi estivi di calcio

Vivi la tua passione per il calcio sotto la guida di istruttori esperti. Impara l'inglese mentri perfezioni il tuo dribbling, possesso di palla e capacità di comunicazione.
20 Sessioni teorico-pratiche / settimana
(sessioni di 40 minuti ciascuna)
Il Camp prevede ogni giorno quattro sessioni teoriche in lingua ed esercitazioni pratiche, con esperti istruttori locali.
  • Età
    14-17 anni
  • Tipo di viaggio
    Pacchetto tutto incluso
  • Date di inizio dei corsi
    Per le date delle partenze di gruppo, contatta gli uffici EF
  • Sistemazione
    Famiglia Ospitante o Residenza EF
  • Dove
    Torquay (Inghilterra)

Vieni a vivere un'esperienza unica con il nostro campo estivo di calcio! Potrai unire la passione per il calcio alla voglia di studiare una lingua all'estero. Grazie agli istruttori esperti, avrai l'opportunità di migliorare le tue tattiche e le tecniche di gioco, partecipando a sessioni di allenamento e partite regolari. Alla fine del campo, potrai sfidare i tuoi compagni ad un torneo di calcio e dimostrare le tue abilità. I nostri campi estivi di calcio sono disponibili nelle scuole di Londra Kingston, Torquay o l'Isola di Wight (tutte in Inghilterra), dove potrai imparare l'inglese in un ambiente internazionale e fare nuove amicizie con ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Progetto finale:

Torneo di calcio.

Destinazioni: Torquay (Inghilterra)

EF Learning Guarantee
Garanzia di Apprendimento EF
Avanzerai di almeno un livello di corso ogni 6 settimane*, se frequenterai tutte le lezioni e completerai tutti i compiti assegnati, progredendo anche più rapidamente, in base ai tuoi risultati. Grazie al nostro metodo otterrai infatti massimi progressi, altrimenti studierai gratis fino a raggiungere quel livello. *Per i corsi di inglese. Per i corsi di altre lingue i tempi possono essere diversi.