Equitazione
Immergiti nella natura, imparando passo, trotto, galoppo, sotto la guida dei nostri istruttori professionisti.
20 Sessioni teorico-pratiche / settimana
(sessioni di 40 minuti ciascuna)
(sessioni di 40 minuti ciascuna)
Il Camp prevede ogni giorno quattro sessioni teoriche in lingua ed esercitazioni pratiche, con esperti istruttori locali.
- Età
14-18 anni - Tipo di viaggio:
Partenze di gruppo - Sessioni al giorno
4 x 40 min/cad. - Sistemazione
Famiglia Ospitante, Residenza, College/Campus
Oltre alle basi dell’arte equestre, nel maneggio vicino alla scuola apprenderai come gestire la stalla e la cura dei cavalli.
Progetto: Concorso Ippico
Dove: Eastbourne, Dublino College
Garanzia di Apprendimento EF
Avanzerai di almeno un livello di corso ogni 6 settimane*, se frequenterai tutte le lezioni e completerai tutti i compiti assegnati, progredendo anche più rapidamente, in base ai tuoi risultati. Grazie al nostro metodo otterrai infatti massimi progressi, altrimenti studierai gratis fino a raggiungere quel livello. *Per i corsi di inglese. Per i corsi di altre lingue i tempi possono essere diversi.