Corsi di inglese a New York

Corsi di inglese a New York
4.6
(610 recensioni)
4.6

I corsi di inglese a New York ti offrono l'opportunità di vivere l'America al meglio. Qualsiasi durata sceglierai, i nostri corsi di inglese a New York ti offrono un'ampia scelta, per studenti di ogni età: dai corsi per ragazzi a corsi specifici per adulti, generali, intensivi o di preparazione esami.

EF Vacanze Studio

10 - 19 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: USA
Città: New York

EF Soggiorni Linguistici

19 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: USA
Città: New York

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: USA
Città: New York

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: USA
Città: New York

Studiare inglese a New York

Frequentare i corsi di inglese a New York è semplicemente un sogno. Mentre studi l'inglese nella Grande Mela, potrai fare shopping sulla 5th Avenue, passeggiare per Central Park o guardare la città dall’Empire State Building. Con EF potrai vivere da vero New Yorker frequentando il nostro campus universitario in stile americano a Tarrytown, un sobborgo di New York, da cui puoi raggiungere Manhattan velocemente in treno. Il nostro campus, però, non sarà il luogo dove farai più progressi - lo sarà la città. Potrai far pratica parlando e vivendo l'inglese in tutti gli elettrizzanti teatri, negozi, cinema e bar che New York ha da offrire, aperti 24 ore su 24 nella città che non dorme mai. Qualunque siano i tuoi obiettivi e le tue ambizioni, siamo in grado di offrirti un corso di inglese a New York costruito in base alle tue esigenze, e che lascia il tempo libero per scoprire la città più grande degli Stati Uniti d'America.

Il campus EF di New York

Quante volte guardando i tuoi film o telefilm preferiti, hai immaginato di vivere un'esperienza scolastica americana? La nostra scuola di inglese a New York rispecchia perfettamente quel tuo sogno in un ampio campus universitario situato a pochi chilometri dal centro della città, nel quartiere tranquillo di Tarrytown. La scuola è molto ben collegata da treni diretti che ti portano nel cuore di Manhattan in meno di un’ora. Studiare inglese a New York con EF sarà un’esperienza bellissima, ed avrai tutto a disposizione nel nostro campus, tra cui la piscina, la palestra e anche uno studio di danza.

Potrai alloggiare direttamente nella Residenza EF all’interno del Campus con giovani provenienti da tutto il mondo. Nella residenza troverai la mensa studentesca, sale ritrovo e collegamento Wi-Fi. Il personale EF in loco ti aiuterà a conoscere la città e scoprire tutti i segreti della vita da vero New Yorker.

Scopri l'EF International Language Campus di New York:

​ ​

Domande frequenti

Perché scegliere un corso di inglese a New York?

Conosciuta come "la città che non dorme mai", New York è la destinazione ideale per moltissime attività, non da ultima, per studiare l'inglese. Quindi, perché scegliere i corsi di inglese a New York? Semplice:

  • Come in altri corsi di inglese all’estero, ti avvicinerai alla lingua in maniera naturale e il processo di apprendimento sarà più veloce ed intensivo.
  • Vivrai in una delle città più affascinanti del mondo, capitale dell’arte, della moda, della finanza e luogo dove nascono tutte le tendenze mondiali.
  • È la città che non dorme mai. E anche se tu potrai riposarti quanto vuoi, in ogni momento che hai a disposizione, ci sarà sempre qualcosa di interessante da scoprire.
  • Il suo panorama internazionale ti permette di incontrare costantemente persone da tutto il mondo ed assaggiare piatti di ogni angolo del pianeta.
  • Fan dello shopping? Non ti serve dire altro: questa città è la mecca per gli acquisti e si adatta ad ogni tipo di budget; dai mercatini vintage ai grandi magazzini ai boutique d'alta moda, potrai trovare sempre quello che cerchi.
  • Lo sport è sicuramente uno dei passatempi preferiti dei New Yorkers: qui potrai vedere le più belle partite di baseball, basketball e hockey. E molti degli stadi dove assisterai alle partite delle squadre più forti della American League offrono spesso anche i concerti più spettacolari che tu possa immaginare,

Quali corsi sono offerti nella scuola di inglese a New York di EF?

Nella scuola EF puoi scegliere il corso di inglese a New York più adatto alle tue esigenze:

  • Corso di inglese generale: con 26 lezioni alla settimana, questo corso di inglese offre un’articolato programma progettato per consentirti di migliorare sia vocabolario che grammatica in poche settimane.
  • Corso di inglese intensivo: con 32 lezioni alla settimana, questo corso intensivo di inglese a New York ti permette di fare progressi ancor più rapidamente. Si tratta del corso di inglese ideale per chi vuole sfruttare al massimo il proprio tempo a New York.
  • Corso estivo di inglese: con 20 lezioni alla settimana, questo corso estivo di inglese a New York è ideale per coloro che vogliono portare avanti i loro studi dell'inglese senza rinunciare troppo al sacro tempo libero delle vacanze o ferie estive.
  • Corso di inglese per il business: questo specifico piano di studi ti permetterà di acquisire competenze essenziali per operare nel mondo degli affari internazionali e per perfezionare le tue abilità linguistiche nel parlato e nello scritto.
  • Corso di preparazione alle certificazioni di inglese: nella nostra scuola di inglese a New York potrai prepararti per completare con esito alcuni degli esami riconosciuti a livello internazionale come Cambridge English e TOEFL.
  • Corso di preparazione universitaria, pre-master o pre-MBA: destinato agli studenti che desiderano conseguire una laurea o un titolo di studi a livello internazionale, questo corso offre un piano di studi per acquisire tutte le competenze linguistiche necessarie per essere ammessi ad una laurea, master o dottorato in università in America.

Questi non sono gli unici corsi a disposizione! Nel nostro catalogo gratuito puoi trovare tanto altro ancora!

Oltre i corsi: cosa offre la scuola di inglese a New York di EF?

A breve distanza da Manhattan, la nostra scuola di inglese a New York per adulti e ragazzi di EF offre:

  • Campus immerso in 10 ettari di giardini e parco secolare.
  • Eccellenti strutture, incluse aule moderne e spaziose e numerose sale ritrovo.
  • Accoglienza da insegnanti e staff dinamici ed appassionati.
  • La famosa Krave Kitchen, dove potrai gustare ogni giorno piatti diversi.
  • Piscina coperta, palestra e studio di danza ad uso esclusivo degli studenti.
  • Pochi minuti a piedi dal centro di Tarrytown con negozi, bar e ristoranti.
  • Escursioni organizzate all’Empire State Building e alla Statua della Libertà.
  • Treno diretto per la Grand Central Station di Manhattan in meno di un'ora.

Esistono corsi di inglese a New York anche per adulti?

Certo! EF incoraggia persone di qualsiasi età a partire per un paese straniero ed imparare una nuova lingua. New York è una delle capitali mondiali della moda, della musica e dell’economia, e vogliamo che tutti abbiano l'occasione di viverla conoscendo la lingua. Da adulto, puoi scegliere di frequentare uno dei nostri corsi di inglese intensivi o, se stai partendo da zero, uno dei nostri corsi di inglese generali. Hai anche l'occasione di frequentare un corso mirato al miglioramento dell'inglese parlato e scritto per un certo settore lavorativo, ad esempio il business.

Quali sono i prezzi dei corsi di inglese a New York per adulti e ragazzi?

Con date d'inizio ogni lunedì dell'anno e corsi di durata variabile da una a 52 settimane, potrai frequentare il corso nel periodo per te più conveniente.

Il prezzo del corso include lezioni, alloggio e piano pasti:

  • 20, 26 o 32 lez./sett. (40 min. cad.) di inglese con EF Efekta™ Learning System
  • Sistemazione da domenica a sabato in casa privata, camera doppia, con mezza pensione lunedì-venerdì, pensione completa sabato–domenica
  • Materiali didattici digitali EF
  • EF SET Placement Test & tracker
  • Certificato EF & Certificazione EF SET
  • Accesso a EF Campus Connect dall’iscrizione e Post-corso online (max. 6 mesi)
  • Accesso Internet wireless nel Campus EF

Quali scelte di alloggio esistono per i corsi di inglese a New York?

La scuola di inglese di New York di EF ti aiuta anche da questo punto di vista. Tutti i corsi di inglese organizzati da EF – sia per ragazzi che per adulti o professionisti - prevedono una sistemazione che lo studente potrà scegliere al momento dell’iscrizione.

Partendo con un corso di inglese a New York per ragazzi potrai scegliere tra:

  • Famiglia ospitante EF: soluzione perfetta per coloro che cercano un’esperienza culturale oltre che linguistica. In famiglia, sarai esposto 24 ore su 24 da input anglofoni. Stare in una famiglia ospitante è perfetto per scoprire abitudini e vivere fino in fondo New York.
  • Residenza interna EF: potrai arricchire la tua esperienza vivendo in un ambiente dinamico e internazionale, a pochi passi dalla scuola e in contatto con coetanei da tutto il mondo.

Partendo con un corso di inglese a New York per adulti e professionisti potrai scegliere tra:

  • Abitazione privata EF: soluzione ideale per scoprire abitudini quotidiane di New York, imparare modi di dire colloquiali e perfezionare l’accento.
  • Alloggio in Campus: scelta perfetta per arricchirsi durante il proprio corso di inglese a New York, trascorrendo più tempo con altri studenti adulti e vivendo la lingua in ogni momento in campus.
  • Hotel EF: soluzione ideale per coloro che scelgono di viaggiare da adulti con un partner o un familiare, in modo da rimanere assieme nel tempo libero ma non perdersi niente della propria esperienza di studio a New York.

Qual è il livello linguistico minimo per frequentare con un corso di lingua a New York?

Non è necessario avere un livello minimo di conoscenza della lingua inglese. I nostri corsi di lingua a New York partono da zero se necessario e si adattano alle tue esigenze. Sarai inserito in una classe con altri studenti del tuo stesso livello linguistico, in modo da essere stimolato all'apprendimento in maniera adeguata.

Quanto dura un corso di inglese a New York?

Scegli tu la durata: da un minimo di due settimane fino ad addirittura un anno intero. Naturalmente, più tempo decidi di dedicarvi, migliori saranno i progressi.

Quando posso partire per studiare inglese a New York?

Abbiamo soluzioni per partire in qualsiasi momento durante l’annoç tu scegli la data e noi troveremo la soluzione. Estate, inverno, autunno, primavera: i corsi di inglese a New York di EF non si fermano mai e iniziano ogni lunedì dell'anno.

Studiare inglese a New York: quanto è difficile?

Avere dubbi o preoccupazioni è normale. Ma i corsi di inglese di EF sono pensati per farti imparare senza accorgertene. Studiare inglese a New York sarà un’esperienza coinvolgente e divertente, oltre che costruttiva. EF ha sviluppato un metodo di insegnamento che facilita il tuo apprendimento e lo rende più interattivo. Le lezioni sono coinvolgenti e la presenza di studenti tuoi coetanei da tantissime parti del mondo ti permetterà migliorare le tue competenze orali e comunicative mentre vivi anche un’esperienza non dissimile da quella che vivresti durante gli scambi culturali. Inoltre, studierai l'inglese parlato in USA, ovvero quello che si parla più comunemente su scala internazionale.

Studio già inglese a scuola, perché dovrei fare un corso di inglese a New York?

Se stai già studiando inglese a scuola o hai frequentato un corso in Italia, partirai con un po’ di vantaggio. Scoprirai presto, tuttavia, che i progressi che riuscirai a compiere in poche settimane all'estero sono incredibili rispetto a quelli ottenuti con altre lezioni di lingua inglese in Italia. Studiare inglese in USA, ed in particolare a New York, ti permette di fare una completa full immersion nella lingua perché sarai completamente circondati da input anglofoni 24 ore su 24, per tutta la durata del tuo viaggio.

Che età devo avere per partire per un corso di inglese a New York?

Qualsiasi! I nostri corsi sono pensati per tutte le età, dai ragazzi di 14 anni agli studenti delle scuole superiori per poi arrivare agli studenti universitari, adulti e professionisti.

Esistono solo corsi di inglese a New York per ragazzi?

No, esistono corsi per tutte le età.

  • I corsi di lingua per i bambini e per i più giovani utilizzano un mix tra metodo didattico e ludico, in modo da avvicinare gli studenti ad un utilizzo della lingua funzionale alla comunicazione, in maniera coinvolgente ed interattiva.
  • Per i ragazzi, gli studenti del liceo e università, EF ha sviluppato dei corsi di inglese a New York coinvolgenti e dinamici, in modo da catturare la loro attenzione e fare davvero “vivere” loro la lingua.
  • I corsi di inglese per adulti e professionisti si adattano alle esigenza di carriera e crescita lavorativa del singolo studente – dai corsi di business english a quelli per approfondire la conoscenza della lingua in un settore in particolare, passando per i corsi pre-master e PhD.
  • Per i professionisti di alto livello troviamo poi i corsi Executive, pensati appositamente per coloro che vogliono sviluppare delle competenze di uso della lingua inglese ad livelli di carriera particolarmente avanzati.

Quindi, cosa aspetti?

RICHIEDI GRATIS IL CATALOGO