Spagna

Corsi estivi di spagnolo a Barcellona

Corsi estivi di spagnolo a Barcellona
4.2
625
(625 recensioni)
4.2

Con un corso estivo di spagnolo a Barcellona, puoi passare l'estate in una delle città più divertenti e vivaci d'Europa. Vivi lo spagnolo nel Quartiere Gotico e bevi una sangria sul lungomare de La Barceloneta. I corsi estivi di spagnolo a Barcellona sono la soluzione ideale per chi vuole imparare lo spagnolo senza rinunciare alla vida loca dell'estate.

Trova il tuo programma

EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10-19 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra pacchetti tutto incluso con viaggio di gruppo e accompagnatore EF o pacchetti personalizzati con viaggio individuale.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

19-25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25+ anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

Barcellona: la città che vive d'estate

Barcellona è la seconda città più popolosa della Spagna ed è incastonata tra le catene montuose della Catalogna e le spiagge limpide del Mediterraneo. Ogni estate, Barcellona attrae da tutto il mondo milioni di turisti alla ricerca di un'atmosfera rilassata, un clima soleggiato e una vivace vita notturna. Barcellona e i suoi dintorni vantano alcune delle spiagge più belle della Spagna, con la famosa Costa Brava a meno di un'ora di treno. Con un corso estivo di spagnolo a Barcellona, potrai vivere questa metropoli spagnola nel suo periodo migliore. 

Oltre al mare, Barcellona è stata la base di molti artisti ed architetti che hanno lasciato il loro segno sulla città. Antonio Gaudi, famosissimo architetto catalano, ha progettato alcuni dei monumenti più visitati di Barcellona, tra cui il Parco Güell, la Casa Batlló e la Sagrada Familia - quest'ultima in costruzione da 144 anni! Passeggia anche per il Quartiere Gotico e perditi nei suoi vicoli storici. Potrai farti poi consigliare dal coordinatore del tuo programma estivo su concerti, spettacoli ed altri eventi che rendono così unica questa città mediterranea.

Corsi estivi a Barcellona: come funzionano

Durante l'estate puoi scegliere fra tre principali corsi estivi di spagnolo a seconda dell'intensità che desideri.

  • Corso Estivo EF: questo corso è pensato apposta per l'estate. Il Corso Estivo EF prevede 20 lezioni di spagnolo a settimana, di 40 minuti l'una. Questa opzione ti concede molto tempo libero, che puoi usare per esplorare la città e parlare lo spagnolo per strada.
  • Corso Generale EF: questo corso prevede 26 lezioni di spagnolo a settimana, sempre di 40 minuti l'una. Con un Corso Generale, potrai imparare lo spagnolo con un'intensità media.
  • Corso Intensivo EF: questa è l'opzione migliore per chi vuole fare dei progressi importanti in poco tempo. Il Corso Intensivo prevede 32 lezioni a settimana di 40 minuti l'una. Se vuoi far fare al tuo spagnolo un vero salto di livello, il Corso Intensivo EF è il programma giusto per te.

I nostri corsi estivi di spagnolo sono aperti a tutte le età e tutti i livelli. Sarai inserito in una classe con altri studenti della tua età e del tuo stesso livello, in modo che tu possa imparare lo spagnolo sentendoti sicuro e a tuo agio. 

Domande frequenti

Dove si frequentano i corsi estivi di spagnolo a Barcellona?

A Barcellona, i corsi estivi di spagnolo sono tenuti nel campus EF, che si trova nel quartiere centrale di Eixample. La scuola vanta una grande terrazza solarium con sdraio e tavolini per socializzare nel tempo libero. Ti troverai a pochi passi da negozi, ristoranti e moltissimi mezzi pubblici, tra cui la fermata della Metro Diagonal. 

Quali sono i prezzi per un corso estivo di spagnolo a Barcellona?

Il prezzo per un corso estivo di spagnolo variano in base a:

  • Il corso che frequenti, quindi Estivo, Generale, Intensivo, Preparazione per un Esame, ecc.
  • L'alloggio che sceglierai, quindi famiglia ospitante o residenza EF.

Per maggiori informazioni sul costo per un corso estivo di spagnolo a Barcellona, chiedi un preventivo gratis.

Che certificato otterrò alla fine di un corso estivo di spagnolo?

Al termine del tuo corso estivo di spagnolo a Barcellona, otterrai il Certificato Linguistico EF, accettato da quasi tutte le scuole, università ed aziende del mondo. Se desideri altri certificati linguistici, nella scuola di EF a Barcellona puoi anche frequentare un corso di preparazione per i seguenti esami di spagnolo: Diploma de Español como Lengua Extranjera (DELE), Diploma Superior de Español de Los Negocios (DSEN), Diploma Intermedio de Español de Los Negocios (DIEN), Servicio Internacional de Evaluación de la Lengua Española (SIELE).

Perché EF?

Fiducia

Abbiamo quasi 60 anni di esperienza riconosciuta e rinomata in tutto il mondo.

Connessioni

Apprendere insieme a studenti provenienti da oltre 100 paesi.

Personalizzazione

Scoprire il mondo con programmi per ogni esigenza in oltre 50 destinazioni internazionali.

Risultati

Progressi più rapidi e duraturi con il Metodo EF.

Completa assistenza EF

Le nostre scuole e i nostri uffici in tutto il mondo garantiscono un servizio clienti d'eccellenza.

Riconoscimenti internazionali

La nostra competenza nell'insegnamento e il nostro approccio all'apprendimento sono riconosciuti a livello internazionale.