Imparare l'inglese a New York
Sogni di imparare l'inglese a New York? È effettivamente un ottimo posto per farlo. New York è una città dinamica, animata e con infinite possibilità di praticare la lingua inglese. Ti basta venire a imparare l'inglese a New York per capire perchè la città si è fatta questa ottima reputazione.
Trova il programma in base alla tua età
EF Vacanze Studio
EF Soggiorni Linguistici
EF Soggiorni Linguistici
EF Anno Linguistico all'Estero
Imparare l'inglese a New York
Catalogo GratisImparare l'inglese a New York
Se vuoi imparare l’inglese e vedere New York, perché non unisci l’utile al dilettevole? Imparare l’inglese a New York vuol dire scoprire questa città ed allo stesso tempo acquisire capacità di linguaggio più velocemente e con più scioltezza, in un modo che non credevi possibile. Le classi, poco numerose, ti permetteranno di avere un assistenza individuale per migliorare le tue competenze linguistiche; e inoltre la grande New York ti offrirà letteralmente milioni di persone con cui sfruttare il tuo inglese. Per i professionisti in affari, nel campo della finanza o nelle arti, imparare l’inglese a New York sarà una nuova esperienza, importante per il proprio lavoro. Mentre agli studenti, New York offrirà una florida cultura intellettuale, essendo la sede dell’Università di New York, della Columbia University e della biblioteca pubblica di New York.
L'operosa New York
New York è anche conosciuta come “la città che non dorme mai”, questo significa che venendo ad imparare l’inglese a New York potrai praticare il tuo inglese a qualsiasi ora. Potrai svegliarti presto, prendere un libro e andare a far pratica di lettura in inglese a Central Park, la famosissima oasi urbana della città. Potrai andare ad assistere ad uno spettacolo in matinée a Broadway, ammirare il tramonto dalla cima dell’Empire State Building o farti abbagliare da Times Square e poi prendere un taxi verso un ristorante aperto tutta la notte. Questi sono solo alcuni esempi per farti capire come imparare l’inglese a New York significa avere l’opportunità di diventare più fluente e conoscere meglio l’America attraverso quello che vedrai e sentirai. E chissà, nel processo potresti anche prendere un pò l’accento newyorkese.