Imparare l'inglese a New York

Sogni di imparare l'inglese a New York? È effettivamente un ottimo posto per farlo. New York è una città dinamica, animata e con infinite possibilità di praticare la lingua inglese. Ti basta venire a imparare l'inglese a New York per capire perchè la città si è fatta questa ottima reputazione.

Imparare l'inglese a New York

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.

EF Vacanze Studio

10 - 19 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.

EF Soggiorni Linguistici

19 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.

Imparare l'inglese a New York

Se vuoi imparare l’inglese e vedere New York, perché non unisci l’utile al dilettevole? Imparare l’inglese a New York vuol dire scoprire questa città ed allo stesso tempo acquisire capacità di linguaggio più velocemente e con più scioltezza, in un modo che non credevi possibile. Le classi, poco numerose, ti permetteranno di avere un assistenza individuale per migliorare le tue competenze linguistiche; e inoltre la grande New York ti offrirà letteralmente milioni di persone con cui sfruttare il tuo inglese. Per i professionisti in affari, nel campo della finanza o nelle arti, imparare l’inglese a New York sarà una nuova esperienza, importante per il proprio lavoro. Mentre agli studenti, New York offrirà una florida cultura intellettuale, essendo la sede dell’Università di New York, della Columbia University e della biblioteca pubblica di New York.

L'operosa New York

New York è anche conosciuta come “la città che non dorme mai”, questo significa che venendo ad imparare l’inglese a New York potrai praticare il tuo inglese a qualsiasi ora. Potrai svegliarti presto, prendere un libro e andare a far pratica di lettura in inglese a Central Park, la famosissima oasi urbana della città. Potrai andare ad assistere ad uno spettacolo in matinée a Broadway, ammirare il tramonto dalla cima dell’Empire State Building o farti abbagliare da Times Square e poi prendere un taxi verso un ristorante aperto tutta la notte. Questi sono solo alcuni esempi per farti capire come imparare l’inglese a New York significa avere l’opportunità di diventare più fluente e conoscere meglio l’America attraverso quello che vedrai e sentirai. E chissà, nel processo potresti anche prendere un pò l’accento newyorkese.