PARTI CON NOI QUEST’ESTATE! Puoi viaggiare in tante destinazioni senza quarantena

Programmi a Barcellona

Scopri la seconda città più grande della Spagna mentre studi lo spagnolo a Barcellona. Questa vivace città storica dalla reputazione internazionale è una destinazione turistica popolare in tutta Europa. Tutti i nostri programmi di spagnolo a Barcellona possono essere adattati alle tue esigenze.

Programmi a Barcellona

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Spagna
Città: Barcellona

Lo spagnolo a Barcellona

Quando studi lo spagnolo a Barcellona vivrai in una delle citta più amate al mondo. Un clima mediterraneo, l’architettura trascendentale di Gaudì, musei ricchi di arte, spiagge ed energetici locali notturni fanno di Barcellona una città grandiosa. I nostri programmi prevedono tante attività organizzate ed escursioni per aiutarti a conoscere meglio la città. Le lezioni si svolgeranno in piccoli gruppi per consentire agli insegnanti di dedicarti la giusta attenzione. Durante il tuo tempo libero, parlerai in spagnolo giorno e notte. Non perdere l’opportunità di scoprire una delle citta più eccitanti della Spagna studiando lo spagnolo a Barcellona!

Un tocco di catalano

Studiare spagnolo a Barcellona significa scoprire la cultura catalana. Mentre a lezione ti concentrerai sullo spagnolo classico, in giro per la città sentirai parlare uno spagnolo leggermente diverso. Come capoluogo della regione della Catalogna, al confine con la Francia, Barcellona ha incorporato alcuni vocaboli francesi nella sua lingua. Le persone che incontrerai a Barcellona saranno più che liete di insegnarti alcune delle espressioni locali, soprattutto se deciderai di alloggiare in famiglia. La fusione del catalano e dello spagnolo classico rende estremamente interessante imparare lo spagnolo a Barcellona.