Vacanze studio a Brighton

Vacanze studio a Brighton
4.6
498
(498 recensioni)
4.6

Brighton è una città situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Una vacanza studio a Brighton offre l'equilibrio perfetto tra la tranquillità del mare e il divertimento della giovane città, rendendola un luogo ideale per imparare l'inglese mentre ti godi anche le tue vacanze. Tra una tazza di tè e una partita a cricket, ti ritroverai a chiacchierare tranquillamente con la gente del posto senza accorgertene. Una vacanza studio a Brighton è una vacanza da sogno.

EF Vacanze Studio

10 - 19 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Brighton

EF Soggiorni Linguistici

19 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Brighton

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Brighton

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: Brighton

Vacanze studio a Brighton

Potrai visitare l’Inghilterra durante una delle vacanze studio a Brighton, per un corso estivo di inglese o per un campo estivo di un paio di settimane. Oppure, se sei seriamente intenzionato a migliorare il tuo inglese, potrai iscriverti ad uno scambio culturale di lunga durata. Qualsiasi vacanza studio a Brighton sceglierai, ti garantiamo una preparazione linguistica di altissimo livello da parte dei nostri esperti insegnanti che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici grazie ad un programma di studio totalmente personalizzato. I viaggi studio a Brighton abbinano lezioni di inglese all’opportunità di partecipare a divertenti attività ed escursioni di gruppo durante le quali farai tante nuove amicizie mentre studi all’estero.

Vivere in una deliziosa cittadina

Se sei alla ricerca di una destinazione accogliente e rilassata dove studiare inglese, un soggiorno studio a Brighton è una scelta fantastica. Questa soleggiata località marittima offre comodità urbane su scala ridotta senza quel tocco impersonale che spesso hanno le città più grandi e cosmopolite. Brighton gode di un’ottima rete di trasporto che la collega al resto del Regno Unito. Quindi, se durante la tua vacanza studio a Brighton avrai voglia di fare una gita a Londra nel fine settimana, potrai raggiungere la capitale in mezz'ora. Questa destinazione ti offre tantissimo: ti potrai rilassare sulla spiaggia, passeggiare lungo le graziose stradine lungo le quali troverai negozi, boutique e caffetterie originali, oppure vivere la vita notturna di Brighton, mentre migliori le tue competenze linguistiche in inglese. Brighton è senza dubbio tra le mete migliori d'Inghilterra, il video qui sotto parla da sé.


Domande frequenti

Dove posso alloggiare durante la mia vacanza studio a Brighton?

Durante la tua vacanza studio a Brighton, puoi scegliere dove alloggiare tra:

  • Famiglia ospitante: la soluzione migliore per chi vuole non solo mettere in pratica la lingua inglese tutti i giorni, ma anche conoscere le abitudini locali. 
  • Residenze EF: se scegli di alloggiare in una residenza (detto anche college), sarai in contatto costante con studenti da ogni parte del mondo, potrai scambiare idee e scoprire abitudini durante il tempo libero e nelle aree di uso comune all’interno della residenza. A Brighton, ci sono due residenze EF: International House e Lewes Court.

Cosa include il prezzo di una vacanza studio a Brighton?

Abbiamo soluzioni per ogni budget. I prezzi delle vacanze studio a Brighton possono variare dipendentemente dal tipo di alloggio e corso, ma includono quanto segue:

  • lezioni di lingua
  • materiali didattici
  • alloggio (residenza o famiglia)
  • pasti dipendentemente dal tipo di alloggio
  • accesso alla piattaforma EF Campus Connect
  • molte attività organizzate dalla scuola
  • certificato di raggiungimento del livello linguistico