Leader Mondiale nella Formazione Internazionale

Malta

Vieni a scoprire Malta, la perla del Mediterraneo che con il suo splendido arcipelago ti svelerà tesori di civiltà millenaria e di contaminazione linguistica e culturale. Arricchisci la tua vacanza con la possibilità di unire la scoperta dei paesaggi di Malta, il divertimento, la cultura e la possibilità di studiare la lingua inglese!

L’arcipelago di Malta, o delle isolee Calipsee, è uno Stato dell’Unione Europea meridionale che si trova a circa 90 km a largo delle coste sudorientali della Sicilia e forma, insieme alle isole di Pantelleria e Lampedusa, il triangolo di isole mediterranee tra la costa italiana e quella della Tunisia. È composto dalle isole di Malta, Gozo, l’isolotto di Comino e altri scogli minori.  

Le coste sono generalmente alte e rocciose, e si alternano ad alcune spettacolari spiagge sabbiose, caratterizzate da acque cristalline e da profonde insenature e grotte naturali.
Le isole di Malta sono sommerse dalla folta vegetazione tipica della macchia mediterranea, e dai caratteristici colori sgargianti delle piante di limone e bouganville che aprono i loro fiori e frutti  al sole della costante estate, e i profumi di timo, rosmarino, lavanda e menta accompagnano sempre il cammino di chi si addentra nei sentieri immersi nel verde dell’interno delle isole.

Sono moltissimi i tesori architettonici, culturali, culinari e paesaggistici di Malta. Vieni a scoprirli con noi in questo sito dedicato alla sorprendentemente ricca storia di Malta, ai divertimenti sull'isola di Malta, e a tutto quello che puoi vivere durante un'esperienza di conoscenza in questo bellissimo arcipelago del Mediterraneo.

Malta è davvero una scelta vincente sia per vivere una vacanza indimenticabile sia per studiare l’inglese con  le vacanze studio a Malta o con i corsi di inglese a Malta.

Da non perdere!