GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

5 GEMME NASCOSTE DI WASHINGTON D.C.

5 GEMME NASCOSTE DI WASHINGTON D.C.

Dal Lincoln Memorial alla Casa Bianca, a Washington D.C. ci sono numerosi monumenti e siti culturali che assolutamente non potete perdervi. Ma dopo aver fatto il giro e scattato le foto di rito, dirigetevi verso i luoghi più segreti della città: ecco la nostra guida alle cinque gemme nascoste che dovreste visitare durante la vostra prossima visita nella capitale degli Stati Uniti.

1 GRAVELLY POINT PARK

A pochi passi dalla pista dell’aeroporto, Gravelly Point Park è il luogo perfetto per passare un pomeriggio ad osservare gli aerei che atterrano e decollano. E offre anche un panorama fantastico del profilo della città, ideale per i tramonti.

2. EASTERN MARKET

Assaporate tutti gli angoli del mondo in questo mercato alimentare e artigianale nel quartiere di Capitol Hill. Godetevi uno snack appena fatto, di produzione locale e scegliete qualche gingillo, dalla gioielleria indonesiana al pizzo francese, da portare ai vostri amici.

3. CROCIERA SUL POTOMAC

Osservate il Lincoln Memorial e il Washington Monument dalle rive del fiume Potomac, durante una delle numerose crociere fluviali disponibili. Partecipate ad una delle ultime della giornata per vedere accendersi i luoghi più famosi della città quando il sole tramonta.

4. TED’S BULLETIN

Godetevi uno spuntino pomeridiano in questo locale per una delle specialità americane più famose: il milkshake. Gustatevi un classico frullato alla vaniglia con al centro una ciliegia o provate un dolce ghiacciato alla vaniglia mescolato con ciambella alla cannella.

5. MARIAN KOSHLAND SCIENCE MUSEUM

Visitate il Museo della Scienza Marian Koshland per un’esperienza pratica, istruttiva e divertente cercando di capire come risolvere il riscaldamento globale o scoprendo cosa vuol dire invecchiare.

Corsi di inglese a WashingtonMaggiori informazioni
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti