GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

10 cose da mettere in valigia quest'estate

10 cose da mettere in valigia quest'estate

Se c'è una cosa importante quanto si fa una vacanza studio estiva all'estero, è sentirsi bene con se stessi e la propria immagine. Bisogna essere ben attrezzati, sia a livello pratico che a livello di stile! Ci siamo rivolti ai nostri meravigliosi studenti su Instagram per ottenere consigli su cosa dovremmo mettere nelle nostre valigie quest'estate.

1. Jeans strappati

Se c'è un indumento che rappresenta le avventure all'estero, sono i jeans strappati. Guarda questa foto di @style_tonic con questo cucciolo di wallaby in Australia! Con i suoi jeans, è pronta per l'azione (in caso le coccole del wallaby dovessero diventare troppo graffianti) ma sempre alla moda.

2. Giacca alla moda

Che sia di denim o di pelle, una giacca è un capo indispensabile per tutte le destinazioni che non sono baciate dal sole tutto l'anno (Regno Unito/ Europa settentrionale/ gran parte degli Stati Uniti e del Canada). Perché non mostrare la tua personalità con un design più originale, come il nostro meraviglioso amico @mervinoblog a Londra?

3. Occhiali da sole

Gli occhiali da sole non solo sono alla moda, ma proteggono anche i tuoi occhi dai raggi UV nocivi. La sicurezza viene sempre prima di qualsiasi altra cosa. Gli occhiali da sole stanno sempre bene, indipendentemente dal marchio che indossi. Guarda qui sotto una delle nostre foto preferite dell'estate scorsa, cortesia di @isabelle_andres e amici.

4. Felpe abbinate

Se viaggi con tuo fratello, tua sorella o un tuo amico, perché non vestirvi con abiti abbinati! Guarda i gemelli Martinez @ivanmartinez e @emiliovmartinez. Inoltre, se una combinazione di colori funziona, perché non condividerla?

5. Zaino

Quando ti perderai tra le strade di Oxford come @meeeeeeeel_, probabilmente avrai bisogno di qualcosa in cui riporre il tuo cibo/libri di scuola/vestiti. Entra in gioco: lo zaino. Sono tornati di moda in grande stile e sono disponibili in molti colori. È come se fossero tornati gli anni 90!

6. Costume da bagno

Se c'è una cosa che farai assolutamente quest'estate, è il bagno! Mare, lago, piscina, non importa. Tuffati nell'acqua con gli amici, come in questa fantastica foto di @kikamish a Malta!

7. Borsa da spiaggia

Naturalmente, quando fai il bagno hai bisogno di una borsa per portare i tuoi accessori da spiaggia. Questa fantastica borsa di @carlapedicone è la scelta perfetta per il tempo trascorso in spiaggia a Malta.

8. GoPro

Se hai una GoPro o una fotocamera subacquea, assicurati di portarla con te - guarda solo le foto che puoi scattare! Questa è di @thiagomlcorrea ed è una delle nostre foto preferite dell'estate.

9. Tanti braccialetti!

Non si possono mai avere troppi braccialetti, come dimostra @anzhelanastenko a Venice Beach, Los Angeles. Aggiungi un orologio per un look super-bling.

10. Fotocamera (per i ricordi)

È una cosa ovvia da portare in viaggio, ma ti sorprenderesti da quanti si dimenticano di scattare foto durante la loro vacanza all'estero. Certo, un selfie è fantastico, ma non perdere le incredibili vedute che ti circondano. Il tuo account Instagram te ne sarà grato! Chiedilo a @hzacatei, autore di questa foto fantastica.

Se vuoi seguire lo stile degli studenti EF e le loro avventure di viaggio all'estero, segui @efitaly su Instagram e tagga le tue foto con #efmoment. Ci vediamo in spiaggia questa estate!

Quest'estate, parti anche tu per una vacanza studio all'estero!Scopri di più
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Studia una lingua alll'estero Scegli tra 10 lingue in oltre 50 destinazioni

Maggiori dettagli