GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

EF Student Stories: l'esperienza di Isabella a Tarrytown, New York

Abbiamo chiesto ai nostri Studenti di raccontarci le loro esperienze: cosa hanno amato di più del loro soggiorno all'estero? Quali sono le attività a cui hanno partecipato? Cosa si sentono di dire a chi sta per partire? Ecco cosa ci raccontano!
EF Student Stories: l'esperienza di Isabella a Tarrytown, New York

Ciao sono Isabella. Sono stata a Tarrytown, NY, per due settimane, dal 14 agosto al 27, partendo dalla Calabria in compagnia degli altri studenti EF, ci siamo trovati subito bene sin dalla prima ora in aereo!

Le cose di New York più belle sono state, oltre ai momenti passati in compagnia dell’intero campus, New York di sera, il Rockefeller e sopratutto girare ogni giorno per tutta la giornata tutta Time Square e non solo!

Durante la mia esperienza vivevo leggermente tutta la giornata insieme a tutti, partendo dalla colazione fino al coprifuoco. Insieme abbiamo fatto tante attività molto divertenti e ci siamo conosciuti meglio.

Il momento più intenso penso sia stato sicuramente il vivere con persone da tutto il mondo, parlare ogni giorno lingue diverse e imparare svariati accenti da tutto il mondo.

Il mio livello linguistico è sicuramente migliorato molto, ora non ho paura di sbagliare nel parlare una lingua straniera. Ho trovato persone che vivevano la tua stessa esperienza lontano da casa, proprio come me, e questo ci ha avvicinato un sacco.

Se hai l'opportunità, parti subito! Non avrai rimpianti: il viaggio ti cambia la vita e per vivere un'esperienza come questa l’età della adolescenza è quella più bella, perché sono i prmi approcci all'autonomia che ti fanno vedere il mondo da un’altra prospettiva.

Scopri New York come ha fatto IsabellaParti subito
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Verifica il tuo livello di inglese in pochi minuti

Maggiori dettagli