GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

EF Student Stories: Martina a Miami Beach

Abbiamo chiesto ai nostri Studenti di raccontarci le loro esperienze: cosa hanno amato di più del loro soggiorno all'estero? Quali sono le attività a cui hanno partecipato? Cosa si sentono di dire a chi sta per partire? Ecco cosa ci raccontano!
EF Student Stories: Martina a Miami Beach

Sono stata a Miami Beach in Florida, da sempre il mio sogno, e sono riuscita a realizzarlo grazie a EF! sono stata lì per circa un mese e mezzo questa estate dal 22 maggio al 3 luglio!

Sicuramente la parte più bella è stato il modo in cui sono riuscita a vivere la mia vita senza dovermi preoccupare di essere giudicata da nessuno. Inoltre, le spiagge di fronte al college EF sono stupende, e anche solo camminare per le strade mi faceva sentire libera. La mia preferita è la Lincoln Road, dove andavo sempre a fare shopping!

Una delle giornate più belle che hi passato è stata quando siamo andati alla Keywest, un'isoletta a sud di Miami. Un'altra attività super-divertente è stata quando abbiamo imparato a fare il sushi! Non è così semplice come sembra!

Abbiamo anche fatto una gita alla casa di Gianni Versace, e abbiamo visto tanti tramonti in spiaggia... troppe cose per elencarle tutte!

Quando me ne sono andata ho vissuto un momento bruttissimo, perché non riuscivo ad accettare che dopo un mese e mezzo sarei dovuta tornare alla normalità: ormai era diventata a casa mia tra le tantissime persone che avevo conosciuto e i posti stupendi visitati. Sicuramente questo viaggio mi ha cambiata in positivo, ho imparato l’inglese riuscendo a dialogare con altre persone, ho trovato a me stessa e ciò che voglio essere da grande.

Consiglio a tutti di vivere appieno l’esperienza e, se avete la fortuna di partire, fatelo perché non me ne pentirete. Vi consiglio come destinazione Miami, è stupenda, anche se quest’anno credo proprio che andrò a NY!

Scopri Miami Beach come ha fatto MartinaMaggiori informazioni
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti