GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

La mia esperienza all’estero: Salah – Londra

La mia esperienza all’estero: Salah – Londra

“Sono un avvocato arabo e mi sono rivolto ad EF per prepararmi al meglio all’IELTS”

“Qui in EF ci stiamo esercitando sulla lettura, la conversazione e la scrittura in modo da ottenere dei buoni risultati nell’IELTS. Credo che queste siano le parti fondamentali dell’esame che mi permetteranno di dimostrare che sono in grado di utilizzare al meglio la lingua inglese”
A 26 anni, Salah era un avvocato di successo in Algeria. Dopo aver trascorso anni a lavorare duramente, voleva assicurarsi di poter aiutare i suoi clienti utilizzando più lingue diverse e di avere la flessibilità di praticare la sua professione in altri Paesi.

Ha scelto di imparare l’inglese e si è rivolto ad EF per acquisire le competenze necessarie per superare il suo esame di lingua. Ha così avuto la possibilità di esercitarsi sulla lettura, sulla scrittura e sulle competenze orali (conversazione, ascolto) di cui aveva bisogno per ottenere un buon risultato all’IELTS. Frequentando il corso di Preparazione d’esame ha potuto lavorare sui suoi punti deboli ed è anche stato in grado di stringere amicizia con i compagni con i quali ha condiviso la sua esperienza.

Fai come Salah, preparati al tuo futuro internazionale con corso intensivo di inglese a Londra o un corso di preparazione IELTS.

Fai come SalahScopri di più
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Verifica il tuo livello di inglese in pochi minuti

Maggiori dettagli