GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

Estate INPSieme 2020 e 2021: le 5 destinazioni più richieste

Estate INPSieme 2020 e 2021: le 5 destinazioni più richieste

A breve verrà riaperto il bando Estate INPSieme 2020 e verrà pubblicato anche la nuova versione del 2021. I Bandi promossi da INPS offrono la possibilità ai figli dei dipendenti pubblici di richiedere una borsa di studio totale o parziale (in base al reddito) per il finanziamento di vacanze studio.

Si avvicina il periodo di scelta dei pacchetti accreditati da INPS per organizzare al meglio il tuo viaggio studio all’Estero. E allora scopri con noi le destinazioni più richieste e comincia a sognare la tua estate!

Rimaniamo in Europa

Se preferisci rimanere vicino a casa, senza spostarti poi più di tanto e dedicandoti allo studio di una lingua diversa dall’inglese, allora l’Europa è la scelta perfetta per te!

Potrai studiare il francese, immerso nella meravigliosa Nizza, tra le sue spiagge e il suo charme unico.

Oppure approfondisci le tue conoscenze dela lingua tedesca a Berlino, la città più cool e underground di tutto il vecchio continente.

Lo spagnolo è la lingua che adori? Barcellona non vede l’ora di accoglierti con le sue prelibatezze culinarie e la gioia di vivere che caratterizza i suoi cittadini.

American Dream?

Il tuo sogno è quello di vivere una vera e propria esperienza in USA?

Vola allora verso il Paese a stelle e strisce e tuffati a capofitto in città iconiche come la cosmopolita New York, la calda Miami o la meravigliosa e sognante Honolulu.

Non solo USA! Fai le valigie e parti per Toronto, la città più importante del Canada e una tra le metropoli più grandi al mondo.

La tua estate in Oriente

Le mete asiatiche sono sempre più richieste, ti senti pronto ad affrontare queste culture così apparentemente lontane dalla nostra?

Parti per Tokyo, la capitale del Giappone, dove respirerai energia, voglia di novità e grande rispetto per le tradizioni.

Oppure vola a Seoul, la culla del K-Pop e delle tendenze più innovative di tutta l’Asia!

Australia here we come!

Non potevano infine mancare anche due tra le destinazioni più importanti del continente oceanico.

Scegli la tua meta tra Sydney, famosa per il suo inconfondibile skyline e il clima ideale per praticare ogni genere di attività all’aria aperta oppure Brisbane, che vanta una media di 245 giorni di sole all’anno e viene considerata una delle città più vivibili al mondo.

Hai già scelto la tua destinazione?Tutte le destinazioni Estate INPSieme
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Vuoi studiare una lingua all'estero? Ordina un catalogo gratuito

Maggiori dettagli