GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

Sta arrivando il primo salone dell’orientamento EF

Sta arrivando il primo salone dell’orientamento EF
Sabato 12 Febbraio EF presenta il primo Salone dell’Orientamento! Una giornata per aiutare i ragazzi delle superiori a capire come affrontare al meglio il proprio futuro.

Cosa vuoi fare da grande?

È una domanda difficile. Sembra passato così poco tempo dalla scelta della scuola Superiore, ma questi anni sono passati così in fretta che sei già arrivato al momento in cui devi fermarti, sederti e chiederti: cosa voglio fare da grande?

Alcuni ragazzi hanno le idee ben chiare, mentre ad altri serve una pausa per riflettere e capire chi vogliono diventare. Qualcuno non ha difficoltà ad affrontare i cambiamenti e, anzi, non vede l’ora di iniziare a percorrere la propria strada, mentre molti si sentono smarriti e sopraffatti dal futuro che incombe.

Ecco perché EF ha pensato di creare il Salone Internazionale dell’Orientamento! Durante le 24 ore della Fiera virtuale ti aspettano tanti incontri per aiutarti a capire cosa fare dopo la Maturità, come affrontare la scelta dell’Università o buttarti nel mondo del lavoro.

A partire dalle 9:00 puoi scoprire:

  • come fare il quarto anno all’estero

  • perché partire per un Gap Year

  • come organizzare il tuo viaggio di maturità

  • come essere ammesso all’Università dei tuoi sogni

… oltre a tanti altri incontri su certificazioni di inglese internazionali e di altre lingue, orientamento universitario e opportunità per il tuo futuro!

Cosa ti riserva il futuro? Vieni a scoprirlo Sabato 12 Febbraio al Salone Internazionale dell’Orientamento EF, è tutto gratuito.

Progetta ora il tuo futuroScopri di più
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Vuoi studiare una lingua all'estero? Ordina un catalogo gratuito

Maggiori dettagli