Un anno in Corea

Trascorri un anno in Corea e scopri perché la K-Wave sta dominando la scena mondiale. La cultura coreana è un tema caldo in tutto il mondo in questo momento. Da K-pop a K-beauty e K-food, il mondo impazzisce per la Corea. Il paesaggio è pieno di bellezza naturale con vulcani dormienti un vasto fiume e cascate mozzafiato sul lago. Un anno in Corea è il periodo di tempo perfetto per  diventare davvero fluenti nella lingua. Per tutti coloro che cercano un'immersione culturale in un posto coinvolgente e giovanile, non c'è scelta migliore della Corea.

Un anno in Corea
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Corea del Sud
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

16 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Corea del Sud

Come trascorrere un anno in Corea

Sarai tu a decidere come trascorrere il tuo anno in Corea del Sud e decidere così che tipo di esperienza vuoi fare. I nostri corsi di lingua coreana ti forniranno un'esperienza di apprendimento linguistico pienamente coinvolgente. Vivere in Corea senza capire la lingua renderà impossibile la comprensione completa della cultura coreana. Vivere un anno in Corea, sarà il tuo momento per coniugare cultura coreana con apprendimento linguistico. Sia che tu voglia trascorrere il tuo tempo in Corea, o semplicemente uscire nei caffè con i tuoi nuovi amici coreani, vedrai, non vorrai più tornare indietro.

Perchè scegliere la Corea?

Il paese è ricco di cultura e ha qualcosa da offrire a tutti: il 75% della Corea è coperto di montagne, ambiente perfetto per gli amanti della natura. Anche, la cultura culinaria è importante soprattutto a Seul, dove sono importanti luoghi come il mercato di Gwangjang pieni di prelibatezze come zuppa di pesce piccante e pancake kimchi. Gli appassionati di storia non possono perdere l'occasione di camminare fra i Palazzi reali di Seoul o il Muro della Fortezza di Suwon. Ti daranno la K-Wave di prima mano e non vorrai mai andartene.