PARTI CON NOI QUEST’ESTATE! Puoi viaggiare in tante destinazioni senza quarantena

Campi estivi in Francia

Vuoi vivere un’estate indimenticabile? Allora i campi estivi in Francia sono quello che fa per te. Con i campi estivi in Francia potrai fare un’esperienza all’estero, diventare fluente in francese e fare amicizie internazionali. Tutto mentre scopri una delle città più belle in Francia.

Campi estivi in Francia

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Francia
Città: NizzaParigi

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Francia
Città: NizzaParigi

Perchè fare campi estivi in Francia?

I campi estivi in Francia sono periodi di full immersion linguistica durante i quali puoi perfezionare le tue conoscenze linguistiche mentre vivi in una città francese e scopri nuove abitudini e tradizioni. Si tratta di un’esperienza che permette a molti studenti di crescere e diventare indipendenti, oltre a offrire un’occasione di divertimento e un’esperienza importante a livello accademico e scolastico.

Per quali età sono adatti?

I campi estivi in Francia si adattano a ragazzi di tutte le età, dagli 8 ai 24 anni. In base al tuo livello linguistico e alla tua età verrai inserito nella classe e nel gruppo adatti a te. Questo ti permetterà di progredire nella conoscenza della lingua francese al tuo ritmo e di fare conoscenza con ragazzi della tua età.

Attività nel tempo libero: cosa si fa durante i campi estivi in Francia?

Le giornate sono organizzate per offrire agli studenti occasioni di apprendimento mentre si divertono. Parte della giornata è occupata da lezioni in aula, sessioni progettuali e attività di gruppo. Solitamente nel pomeriggio o nelle ore libere, gli studenti possono unirsi ad attività come partite di calcio, pallavolo o di altri sport, escursioni per esplorare la città e i dintorni, BBQ in compagnia di altri studenti, movie nights e tornei di video game. Inoltre vengono spesso organizzate feste di benvenuto all’arrivo degli studenti e di graduation a conclusione del campo estivo in Francia.

Quali destinazioni in Francia sono consigliate per i campi estivi?

Potrai scegliere tra:

?Campi estivi a Parigi. La capitale francese non ha bisogno di presentazioni. È una delle città più amate al mondo e offre possibilità di svago e divertimento per tutti: arte, musica, spettacoli, shopping, storia, nightlife. Ce ne sarà per tutti i gusti.

?Campi estivi a Nizza. È la destinazione ideale per coloro che amano il sole e la spiaggia. Potrai passeggiare sul lungomare, scoprire la città vecchia e fare shopping in moltissimi negozi alla moda.

Cosa include il prezzo di un campo estivo in Francia?

Scegliendo i campi estivi in Francia sarai seguito prima della partenza, durante la tua esperienza all’estero e anche una volta tornato. I nostri campi estivi offrono:

  • corso di francese
  • materiali didattici
  • accesso alla piattaforma EF Campus Connect
  • viaggio andata e ritorndo per la tua destinazione in Francia
  • pasti e alloggio
  • attività ricreative organizzate dal team EF
  • certificato finale del livello raggiunto