LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Campi estivi in Spagna

I campi estivi in Spagna ti permetteranno di godere di un clima fantastico migliorando il tuo livello di spagnolo. La Spagna è ancora più bella in estate. I nostri campi estivi in Spagna offrono una divertente varietà di attività ricreative e turistiche, oltre ai migliori corsi per imparare lo spagnolo. Non c'è posto per la noia nei campi estivi in Spagna.

Campi estivi in Spagna
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Spagna
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Spagna

Campi estivi in Spagna

Prova i nostri campi estivi in Spagna, un'occasione unica per fare amicizia, esplorare il paese e migliorare le tue abilità linguistiche in spagnolo, tutto allo stesso tempo! I corsi possono variare da due settimane a tutta l'estate, e puoi combinarli con viaggi o visite turistiche. Se stai cercando una vacanza che offra non solo l’apprendimento dello spagnolo, ma molte altre possibilità, il campo estivo in Spagna è l'opzione ideale. Proponiamo un curriculum flessibile e personalizzabile, progettato in modo che tu possa adattarlo alle tue esigenze. Qualunque sia la tua età o il tuo attuale livello di spagnolo, troverai un corso che ti permetterà di imparare al tuo ritmo, con il supporto e la guida di un team di tutor esperti.

Campi estivi in Spagna: dove andare?

I nostri campi estivi in Spagna si trovano a Barcellona, Madrid e Malaga. Quindi potrai decidere tu dove studiare lo spagnolo in base alle tue esigenze: ogni città ha una sua peculiarità e potrai sfruttarla al massimo. Oltre allo studio, ci sono molte cose da vedere e da fare in queste città, le potrai esplorare questa estate con i tuoi compagni conosciuti durante il campo estivo. Scopri la cultura, la cucina e lo stile di vita della Spagna, mangia tapas e tortillas in spiaggia magari con vista mare. Ti innamorerai della Spagna, della sua cultura e i suoi sapori.