LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Campi estivi in Spagna

I campi estivi in Spagna ti permetteranno di godere di un clima fantastico migliorando il tuo livello di spagnolo. La Spagna è ancora più bella in estate. I nostri campi estivi in Spagna offrono una divertente varietà di attività ricreative e turistiche, oltre ai migliori corsi per imparare lo spagnolo. Non c'è posto per la noia nei campi estivi in Spagna.

Campi estivi in Spagna

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Spagna
Città: BarcellonaMalaga

Campi estivi in Spagna

Prova i nostri campi estivi in Spagna, un'occasione unica per fare amicizia, esplorare il paese e migliorare le tue abilità linguistiche in spagnolo, tutto allo stesso tempo! I corsi possono variare da due settimane a tutta l'estate, e puoi combinarli con viaggi o visite turistiche. Se stai cercando una vacanza che offra non solo l’apprendimento dello spagnolo, ma molte altre possibilità, il campo estivo in Spagna è l'opzione ideale. Proponiamo un curriculum flessibile e personalizzabile, progettato in modo che tu possa adattarlo alle tue esigenze. Qualunque sia la tua età o il tuo attuale livello di spagnolo, troverai un corso che ti permetterà di imparare al tuo ritmo, con il supporto e la guida di un team di tutor esperti.

Campi estivi in Spagna: dove andare?

I nostri campi estivi in Spagna si trovano a Barcellona, Madrid e Malaga. Quindi potrai decidere tu dove studiare lo spagnolo in base alle tue esigenze: ogni città ha una sua peculiarità e potrai sfruttarla al massimo. Oltre allo studio, ci sono molte cose da vedere e da fare in queste città, le potrai esplorare questa estate con i tuoi compagni conosciuti durante il campo estivo. Scopri la cultura, la cucina e lo stile di vita della Spagna, mangia tapas e tortillas in spiaggia magari con vista mare. Ti innamorerai della Spagna, della sua cultura e i suoi sapori.

Domande frequenti

A chi sono rivolti i campi estivi in Spagna?

I campi estivi in Spagna sono pensati per gli studenti più giovani, i quali richiedono programmi ludici, interattivi e coinvolgenti per occupare al meglio la propria estate. Per questo motivo durante i campi estivi in Spagna di EF gli studenti vengono inseriti in gruppi della propria età,  con studenti internazionali provenienti da ogni parte del mondo. I programmi sono specificatamente pensati per aiutare i giovanissimi ad imparare mentre svolgono attività che li appassionano, come ad esempio danza, equitazione, calcio e molto altro.

Come funziona una settimana tipo durante un campo estivo in Spagna?

I campi estivi EF cercano di dare il giusto mix di attività didattiche e attività ludiche. Gli studenti imparano di più, più velocemente e con migliori risultati quando si divertono. Ecco come potrebbe essere una settimana durante un campo estivo in Spagna con EF:

GiornataMattinaPomeriggioSera
LunedìLezione di spagnoloSessione progettualeCena in un ristorante locale
MartedìSessione progettualeLezione di spagnoloTorneo di calcio
MercoledìLezione di spagnoloPic nick al parcoGame night
GiovedìSeminario di cultura spagnolaBarbecue nel parco
VenerdìLezione di spagnoloSerata karaoke
SabatoGita di un giorno a SevillaPasseggiata al Parque de Maria Luisa
DomenicaBrunch con amici del gruppoTorneo di pallavoloSerata al cinema

Quali attività si svolgono nel tempo libero?

Lo staff EF dei campi estivi in Spagna organizzano ogni giorno nuove attività ed escursioni per aiutare gli studenti a scoprire la Spagna. Tra feste a tema, sport, gite organizzate, non c’è mai un minuto per annoiarsi. In base alla destinazione che sceglierai, potrai trovare attività diverse, come lezioni di salsa o visite agli stadi di calcio, base di squadre di fama mondiale. E poi escursioni in città limitrofe sempre sotto l’occhio vigile dello staff EF e visite a musei.

Contatta i nostri uffici o scarica un catalogo gratuito per saperne di più. 

Quali programmi posso seguire durante un campo estivo in Spagna?

EF ha creato programmi per campi estivi in Spagna che aiutano gli studenti a perfezionare le proprie competenze linguistiche mentre si divertono e scoprono la destinazione spagnola verso la quale desiderano viaggiare. Potranno scegliere tra diversi tipi di programmi didattici che prevedono corsi di spagnolo durante parte della giornata, con lezioni interattive e coinvolgenti; durante il tempo libero però l’apprendimento continua condito da sport, attività, escursioni e divertimento.

I programmi estivi prevedono programmi di spagnolo:

  • estivo, pensato per studenti che il giusto mix di divertimento e studio: da 2 settimane, prevede 20 lezioni a settimana tra lezioni in aula, progetti di gruppo e sessioni seminariali
  • generale, ideale per chi desidera un programma a tutto tondo: a partire da 2 settimane, prevede 26 lezioni a settimana tra lezioni in aula, progetti di gruppo e sessioni seminariali
  • intensivo, si tratta del programma perfetto per coloro che vogliono ottenere il massimo dal proprio campo estivo in Spagna: a partire da 2 settimane, prevede 26 lezioni a settimana tra lezioni in aula, progetti di gruppo e sessioni seminariali